menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Botox per tutta la famiglia: il curioso regalo di Natale di Kris Jenner


16 Dicembre, 2019

Botox per tutta la famiglia: ecco la scelta natalizia di Kris Jenner, mamma delle Kardashian e delle più giovani - ma non certo meno celebri - Kylie e Kendall.

La donna, 64 anni, ha parlato di questa sua intenzione nel corso di un’intervista rilasciata recentemente alla rivisita People. La matriarca del clan più celebre dell’America degli ultimi anni ha affermato che per lei il botox è “davvero grandioso”.

Ha altresì fatto presente che, se ci si muove in maniera responsabile consultando il proprio medico, il trattamento in questione funziona (lei ne fa ricorso da tempo).

Sempre nell’intervista a People, la madre di alcune tra le più quotate influencer del mondo ha dichiarato che la sua beauty routine comprende anche massaggi e manicure.

Non c’è che dire: le sue parole sono un vero e proprio inno alla medicina estetica intelligente. La cosa sorprende un po’ se si pensa che arrivano da una donna che, esattamente come le sue figlie, non è sempre stata un ottimo esempio per quanto riguarda l’approccio alla medicina e alla chirurgia estetica.

Poco male: quello che conta è il risultato e il fatto di sottolineare che il botox è molto lontano dai luoghi comuni spesso utilizzati per descriverlo. Non paralizza i muscoli del viso e non crea dipendenza. Chi lo sceglie sa bene che può garantire degli effetti a dir poco soddisfacenti.

Se stai pensando di regalarlo o di regalartelo (quale idea migliore per iniziare l’anno?), contatta il nostro staff e prenota subito una visita conoscitiva gratuita con la Dottoressa Caterina Cannatà.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down