menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Botox, la risposta giusta per sfoggiare un volto fresco e riposato


21 Ottobre, 2022

Siamo in autunno inoltrato e, prese tra i vari impegni di lavoro e di gestione della famiglia, pensiamo con nostalgia al volto riposato che sfoggiavamo anche solo un mese fa, con il ricordo delle vacanze ancora fresco. Come ottenere quel fantastico effetto? La medicina estetica intelligente è una risposta. Il trattamento che si presta meglio allo scopo sopra citato è il botox, il più effettuato al mondo.

Indicato per le rughe del terzo superiore del viso - da quelle intorno alla fronte fino alle zampe di gallina - è perfetto nei casi in cui, a causa del naturale trascorrere del tempo ma anche per via dello stress, gli inestetismi nell'area sopra citata si accentuano e può risultare difficile guardarsi allo specchio con serenità.

Nel momento in cui si valuta la possibilità di sottoporsi a un trattamento di medicina estetica con il botox, non bisogna preoccuparsi del dolore. La procedura, che deve essere effettuata da un medico estetico esperto, prevede infatti l'utilizzo di micro siringhe da insulina. Ciò vuol dire che, nella maggior parte delle situazioni, non si avverte alcuna sensazione dolorosa.

Ideale per attenuare temporaneamente inestetismi come i solchi glabellari - ossia le rughe che si formano in mezzo alle sopracciglia - il botulino agisce prevenendo temporaneamente la contrazione dei muscoli della fronte e di quelli attorno agli occhi: in poche parole, li mette a riposo.

Come già accennato, il trattamento deve essere effettuato da mani esperte. Questo consente non solo di avere le migliori garanzie per quel che concerne la sicurezza, ma anche di ottenere risultati fantastici per quanto riguarda la freschezza dello sguardo. Un bravo medico estetico è infatti in grado di alzare in maniera armoniosa le sopracciglia e di riuscire, distendendo le rughe laterali degli occhi, a regalare alla paziente uno sguardo meravigliosamente fresco e riposato.

Per te che vuoi vivere in prima persona tutto ciò, IEI - Istituto Estetico Italiano ha pensato a un'opportunità imperdibile: una fiala di botox a un prezzo speciale fino al 20 novembre 2022. Se ti interessa prenotare il tuo appuntamento presso le sedi di Roma o Milano, contatta il numero 393 9683014 per lo studio della Capitale o il  393 9683012‬ per quello sotto la Madonnina!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down