x

FaceTite è un manipolo di BodyTite che, grazie alla tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza-assistita), permette di risolvere lassità cutanee a livello di piccole aree del viso, dal contorno occhi fino all’area mandibolare. Trattamento rapido e privo di invasività, permette di ridefinire i contorni del viso.

NeckTite è un manipolo di BodyTite che utilizzando la tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza assistita) permette di agire su piccole e medie aree del viso, come per esempio il collo, sciogliendo e aspirando i depositi adiposi. Trattamento effettuabile previa leggera sedazione o anestesia locale, aiuta anche a rassodare i tessuti esterni.

Il Lipofilling è una tecnica che prevede il trasferimento di una parte del proprio tessuto adiposo per il ripristino dei volumi nelle zone che lo hanno perso. Per molte donne la perdita di volume di alcune zone del viso come…

La rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica del viso che ha il fine di rimodellare il profilo del naso e, in alcuni frangenti, di risolvere problematiche funzionali, per esempio il setto nasale deviato.

L’otoplastica è un intervento di chirurgia estetica grazie al quale è possibile rimodellare le orecchie a sventola, inestetismo estremamente diffuso, ma anche di ridurre il lobo auricolare e di correggere le malformazioni del padiglione. L’operazione è effettuabile anche in età infantile.

Il lifting facciale è un intervento di chirurgia estetica del viso molto richiesto. Viene effettuato con lo scopo di risollevare i tessuti del volto che sono andati incontro a cedimento a causa dell’avanzare dell’età.

La blefaroplastica è l’ intervento di chirurgia estetica viso dedicato al ringiovanimento dello sguardo. Indicato in caso di eccesso di pelle a livello delle palpebre, può riguardare sia quelle superiori, sia quelle inferiori.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI