Chirurgia del Viso

Il viso traccia le caratteristiche uniche e irripetibili di ogni essere umano.

Il viso è testimone del tempo che passa e attraverso le sue espressioni esterniamo sentimenti ed emozioni.

Per questo è fondamentale che la chirurgia e medicina estetica mantenga, armonizzi, valorizzi e non stravolga i tratti fondamentali che ci rendono tutti unici e irripetibili.

I professionisti di IEI-Istituto Estetico Italiano® grazie a trattamenti e percorsi di chirurgia e medicina estetica innovativa donano sintonia, equilibrio alla tua mente e sicurezza e qualità al tuo corpo.

BLEFAROPLASTICA

La Blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica del volto che permette di riconquistare la bellezza e la freschezza degli occhi, eliminando borse, occhiaie e pelle in eccesso. La zona dello sguardo è quella che risente di più il passare del tempo. In particolare il tessuto delle palpebre superiori e inferiori è molto delicato e con l’invecchiamento cutaneo perde tono ed elasticità. Ciò comporta un aspetto affaticato e stanco, addirittura molto spesso ci sono pazienti che per l’eccessivo tessuto cadente sulle palpebre superiori hanno una riduzione dell’apertura dell’occhio e quindi una peggior visuale. Grazie all’intervento di Blefaroplastica lo sguardo ritrova armonia con il resto del viso e soprattutto un aspetto fresco e più felice.

LIFTING FACCIALE- LIFTING COLLO

Il Lifting Facciale e il Lifting Collo sono interventi di chirurgia estetica del volto e riescono a correggere gli inestetismi dovuti all’invecchiamento cutaneo del viso e del collo, restituendogli tono e soprattutto un aspetto più giovane e rilassato.
La tecnica chirurgia del Lifting rialza quindi i tessuti cutanei che con il passare del tempo sono caduti verso il basso. Come sappiamo questo problema è tipico di quasi tutte le aree del corpo e si manifesta in maniera molto evidente sui tessuti che coprono gli zigomi, le guance e il collo, che lisci e tonici durante la giovinezza, negli anni tendono a svuotarsi e a scendere. Grazie all’intervento Lifting Facciale e il Lifting Collo si riposiziona il tessuto, eliminando la cute in eccesso. In questo modo, il volto e il collo godranno nel tempo ancora di un aspetto fresco e giovanile.

OTOPLASTICA

L’Otoplastica è un intervento di chirurgia estetica che consente di correggere alcuni difetti delle orecchie ed è uno dei pochi interventi di chirurgia estetica che non ha limiti di età, anche se è preferibile aspettare la fine dello sviluppo del padiglione auricolare (le orecchie sono già quasi completamente sviluppate intorno ai 5-6 anni). Con l’Otoplastica si riesce a riposizionare e a rimodellare quelle orecchie così dette “a sventola” che sono, soprattutto durante la prima adolescenza e non solo, causa di prese in giro, quindi di vergogna e disagio. Con questa procedura non si correggono solo le tipiche “orecchie a sventola”, ma si riesce anche a ridurre il lobo auricolare o correggere eventuali malformazioni del padiglione.

Interventi di Chirurgia del Viso

Blefaroplastica

FaceTite

Lifting facciale – Lifting collo

NeckTite

Otoplastica

Prima e Dopo Gallerie
Configuratore prezzi

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche