Prenota visita
Prenota visita

Chirurgia estetica: tutte le tendenze del 2014


3 Febbraio, 2014

Anno che inizia, tendenze nuove in primo piano: anche la chirurgia estetica non sfugge a questa regola e nelle prossime righe vi daremo un veloce dettaglio di quelli che saranno gli interventi più in voga del 2014. Partiamo dall'impianto al mento (chinplants), un'operazione che sta vedendo una crescita esponenziale in questi ultimi anni. Le ragioni del successo sono dovute in particolare al fatto che quest'area del viso è una delle prime dove si palesano i segni dell'invecchiamento (il desiderio di un ovale il più armonioso possibile pare abbia portato sul lettino del chirurgo estetico persino la divina Marylin Monroe).

chirurgoesteticoIl viso è la parte del nostro corpo maggiormente esposta alle attenzioni esterne e la fortuna degli interventi estetici ad esso connessi sembra proprio non conoscere crisi (i dati del 2010 parlano infatti di un superamento degli impianti al mento sulle mastoplastiche e sulle iniezioni di botox). Il viso è la parte più esposta alle attenzioni esterne e nell'era del web 3.0 che ci vede "condivisi" su tantissimi canali la chirurgia estetica può essere una soluzione efficace per mantenersi (quasi) perfetti!

In pole position tra i trend della chirurgia estetica nel 2014 troviamo molti interventi riguardanti la zona intima femminile: la labioplastica (in inglese reshaping) pare infatti sempre più richiesta, soprattutto da chi ha appena partorito e ha intenzione di riprendere una forma corporea da manuale.

Per quanto riguarda gli altri interventi di chirurgia estetica che sembra siano destinati a grande fortuna nel 2014 ricordiamo la Lipotripsy, un trattamento molto soft che agisce direttamente sulla rottura delle cellule adipose, separandone gli elementi e drenando i tessuti. Questo tipo di intervento può avere degli effetti positivi su diverse parti del corpo, come per esempio le maniglie dell'amore e gli addominali, due veri e propri crucci di chi insegue la perfezione fisica e ha intenzione di fermare il tempo con l'aiuto della chirurgia estetica.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down