x

La cellulite? Un problema anche per le bellissime da copertina!

21 Mag 2015

johansson-cellulite

Si avvicina l’estate – manca praticamente un mese al suo arrivo – e con lei arriva il momento di fare seriamente i conti con la cellulite. Come ben sapete, noi ricordiamo spesso che l’idea migliore è quella di prepararsi durante i mesi invernali e primaverili, curando l’alimentazione e facendo attività fisica, ma anche tenendo sotto controllo l’apporto idrico quotidiano e ricorrendo al prezioso aiuto di macchinari all’avanguardia come il Body Tite.

Chi è consapevole di non riuscire ad arrivare sulla spiaggia con un corpo perfetto può consolarsi pensando che i cuscinetti sono un cruccio anche delle bellissime da copertina. Sì, avete capito bene: quando i grafici delle testate internazionali aprono Photoshop lo utilizzano molto spesso per eliminare dalle foto la pelle a buccia d’arancia, una situazione che non riguarda solo noi donne comuni, che spesso facciamo fatica a stare dietro all’intera to do list della giornata, prese come siamo tra impegni di lavoro e gestione della famiglia.

La cellulite è straordinariamente democratica e colpisce anche dive di fama internazionale come Alessandra Ambrosio, Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Kate Moss. Con gli odiati cuscinetti prima o poi ci scontriamo tutte e, come si può vedere da questo breve elenco, neppure le super modelle sono immuni dal fastidioso inestetismo.

Come abbiamo già ricordato si può però agire in maniera preventiva (qui qualche ulteriore consiglio in merito), dedicando i mesi che precedono la bella stagione alla cura del corpo in vista dell’esibizione di un fisico mozzafiato sulla spiaggia!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita

Tags:

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI