La blefaroplastica è l’ intervento di chirurgia estetica viso dedicato al ringiovanimento dello sguardo. Indicato in caso di eccesso di pelle a livello delle palpebre, può riguardare sia quelle superiori, sia quelle inferiori.
FaceTite è un manipolo di BodyTite che, grazie alla tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza-assistita), permette di risolvere lassità cutanee a livello di piccole aree del viso, dal contorno occhi fino all’area mandibolare. Trattamento rapido e privo di invasività, permette di ridefinire i contorni del viso.
Il lifting facciale è un intervento di chirurgia estetica del viso molto richiesto. Viene effettuato con lo scopo di risollevare i tessuti del volto che sono andati incontro a cedimento a causa dell’avanzare dell’età.
NeckTite è un manipolo di BodyTite che utilizzando la tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza assistita) permette di agire su piccole e medie aree del viso, come per esempio il collo, sciogliendo e aspirando i depositi adiposi. Trattamento effettuabile previa leggera sedazione o anestesia locale, aiuta anche a rassodare i tessuti esterni.
L’otoplastica è un intervento di chirurgia estetica grazie al quale è possibile rimodellare le orecchie a sventola, inestetismo estremamente diffuso, ma anche di ridurre il lobo auricolare e di correggere le malformazioni del padiglione. L’operazione è effettuabile anche in età infantile.
La rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica del viso che ha il fine di rimodellare il profilo del naso e, in alcuni frangenti, di risolvere problematiche funzionali, per esempio il setto nasale deviato.