menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Devil Lips: il nuovo e folle trend estetico che arriva dalla Russia


5 Dicembre, 2019

Devil Lips: questo è il nome dell’ultimo e folle trend estetico. Basta inserire l’hashtag nella barra di ricerca di Instagram per trovarsi davanti a un alto numero di scatti di labbra la cui forma ricorda quella delle corna del re degli inferi.

Come si ottiene questo effetto, oggettivamente un po’ inquietante? Con il filler labbra, sollevando gli angoli del labbro superiore sia a destra, sia a sinistra.

Come già detto, sui social sono sempre di più le foto che immortalano i risultati del popolare trattamento di medicina estetica, somministrato con l’obiettivo di far sembrare le labbra simili a quelle dei cattivi di molti film.

Il trend è partito dalla Russia e, purtroppo, sta man mano prendendo piede in diversi Paesi del mondo. I commenti degli utenti sono disparati. C’è chi si esprime con parole positive e chi, per fortuna, critica fortemente la scelta di chi ha fatto ricorso a uno dei trattamenti estetici più apprezzati al mondo per sollevare il profilo delle labbra tra l’arco di cupido e gli angoli esterni in maniera assolutamente innaturale.

Per fortuna c’è chi si ribella a queste assurde mode (che grazie al cielo passano presto), ricordando che, quando si discute di medicina estetica oggi, si inquadra un approccio soft, mirato a esaltare la naturale bellezza di ogni viso.

Quando si parla delle labbra, fondamentali per la sensualità del volto, questa affermazione è ancora più valida. Non è affatto un caso che, da diversi anni ormai, i filler più utilizzati siano quelli che si integrano alla perfezione con i tessuti, restituendo un risultato naturale e duraturo.

Se stai pensando di effettuarne uno, contatta subito il nostro staff e prenota ora la prima visita gratuita con la Dottoressa Cannatà, che ti spiegherà nel dettaglio i vantaggi di questo straordinario trattamento!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down