Prenota visita
Prenota visita

Dite addio alle rughe in maniera naturale con i microaghi del Dermapen


25 Luglio, 2016

vampir-lifting-port_6787585-original-lightboxChi sceglie la medicina estetica oggi punta sempre di più a risultati naturali in tempi rapidi.

Se c'è un trattamento che permette di conciliare questi due aspetti è senza dubbio il Dermapen, l'evoluzione del dispositivo Dermaroller. E anche le celebrità lo dimostrano.

Avete mai pensato alla possibilità di stimolare in maniera assolutamente naturale la produzione di collagene da parte delle cellule? Con il Dermapen è possibile, grazie all'azione dei microaghi che penetrano superficialmente nella pelle del viso e del corpo migliorando l'attività dei fibroblasti.

A queste cellule, le più numerose del tessuto connettivo, spetta il compito di produrre il collagene e l'elastina, due sostanze fondamentali per una pelle tonica, giovane e luminosa.

Grazie al Dermapen, i cui aghi penetrano nella pelle fino a 0,5 millimetri, si agisce contrastando le rughe del viso, ma anche inestetismi come i segni cicatriziali e le smagliature, difficilissime da debellare soprattutto se sono state trascurate per lungo tempo.

Il Dermapen, effettuabile anche in zone particolarmente delicate come il collo e il contorno labbra, è davvero la soluzione perfetta per chi cerca un trattamento di medicina estetica dai risultati super naturali.

Per il ritorno al sociale non c'è da preoccuparsi, anche se subito dopo il trattamento le zone trattate risulteranno arrossate: non vi allarmate, perché è un effetto normalissimo, anzi un segno della buona riuscita della seduta.

Per l'esposizione al sole e ai raggi delle lampade abbronzanti bisogna attendere che siano trascorsi 7 giorni, motivo per cui non è il caso di scegliere il Dermapen se si è in procinto di partire per le vacanze al mare.

Perché non tenerlo in serbo per il ritorno in città, così da sbocciare a settembre al top della bellezza e affrontare con la giusta carica un nuovo anno di lavoro e sfide?

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down