x

Stop rughe: risultati naturali con il filler

26 Apr 2016

Le statistiche dicono che in Italia circa 6 milioni di donne sono interessate a sottoporsi ad interventi di filler, anche se poi solo 1 milione di donne realmente effettua  questo trattamento di medicina estetica. La causa di questo ridotto ricorso è da ritrovare nella paura di essere giudicate, ma sembra esservi una sorta di controtendenza, infatti, nel solo 2015 vi è stato un aumento del ricorso a tale pratica del 23%. Se anche tu vorresti sottoporti ad un filler, continua a leggere per scoprire quali sono le caratteristiche dell’intervento.

Il filler è un intervento di medicina estetica il cui obiettivo è riempire le zone del volto che risultano svuotate o con rughe. Si usa l’acido ialuronico in modo da ricreare i naturali volumi persi a causa dell’età e quindi dell’ invecchiamento. Il trattamento viene eseguito tramite l’utilizzo di micro iniezioni nel sottocute. Le donne che ricorrono al filler vogliono avere risultati armonici e naturali, senza apparire perfette o finte, eliminando e riducendo però le rughe nasolabiali, le occhiaie, risollevando gli zigomi, idratando le labbra e sistemando la punta del naso. Grazie ai nuovi filler di ultima generazione infatti, biocompatibili e riassorbibili, sono molti i benefici che si possono raggiungere.

È doveroso ricordare quanto sia importante il rapporto tra il paziente e il medico, che non deve limitarsi ad ascoltare il paziente stesso e realizzare ciò che chiede, ma deve valutare come ottenere il risultato migliore nel complesso, ridonando quindi al volto freschezza e giovinezza senza alterare i nostri tratti caratteristici.

I benefici di un filler hanno una durata che varia da 6 a 12 mesi. Nel corso dell’anno si potrà effettuare un secondo intervento, che non è detto sia nello stesso punto, anzi il consiglio del medico estetico potrebbe essere quello di procedere a migliorare un’altra zona del volto, in modo che il risultato finale sia ancora più armonico e naturale. Se anche tu sei curioso di sapere come risolvere inestetismi in alcune aree del tuo volto, compila il modulo qui sotto per fissare una visita gratuita in una delle città più vicina a te.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI