menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Il botulino fa perdere l’espressività del volto?

Salve dottore, ho 30 anni e ho molte rughe di espressione sulla fronte, vorrei dunque migliorare il mio aspetto, ma ho paura di perdere l'autenticità e l'espressività del volto. Secondo lei il botox può essere adatto? Eugenia

Cara Eugenia,

prima di tutto per risponderle a questa domanda ho bisogno di vederla e visitarla così da capire se ha le indicazioni giuste per sottoporsi a questo tipo di trattamento. Le posso dire comunque, che il botox è il trattamento di medicina estetica dedicato al viso più richiesto al mondo per contrastare e migliorare l'effetto che il tempo ha sul volto, in particolare sulla metà superiore dello stesso. Infatti, il trattamento botulinico si effettua sulla fronte, sopracciglia e sul contorno occhi, correggendo gli inestetismi e conferendo al volto freschezza e rilassatezza.

Questo trattamento di medicina estetica, quale il botulino, nei dosaggi comunemente utilizzati dallo staff medico dell’Istituto Estetico Italiano, non fa perdere assolutamente l'autenticità e le caratteristiche dell'espressioni del volto. E’ molto importante anche valutare e decidere insieme a lei quali sono le sue aspettative, così da pianificare eventualmente trattamenti combinati.

magnifiercrosschevron-down