menu
Logo-IEIPrenota visita

Chirurgia estetica e plastica a Belgrado: scopri perché conviene farla in Italia con IEI - Istituto Estetico Italiano.


12 Maggio, 2014

Chi pensa che sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica e plastica a Belgrado in genere è attratto da prezzi che sembrano più convenienti. In realtà, grazie a IEI - Istituto Estetico Italiano, la chirurgia estetica conviene di gran lunga farla in Italia.

Il primo fondamentale motivo per scegliere l’Istituto Estetico Italiano è che nelle nostre cliniche lo standard qualitativo è decisamente elevato: uno staff di medici di primissimo livello ha la massima attenzione per ciascun caso, garantendo a tutti i pazienti una diagnosi personalizzata e su misura. E tutti i prodotti utilizzati sono certificati e garantiti. Un tale livello di qualità non è certo riscontrabile nella chirurgia plastica low cost, come può essere la chirurgia estetica a Belgrado o la chirurgia plastica a Lubiana.

Inoltre i costi della chirurgia con IEI sono contenuti e si ha la possibilità di usufruire di promozioni e forme di pagamento agevolato. Infine, considerando che le Cliniche IEI sono sul territorio nazionale, sono certamente più comode e vicine da raggiungere noi piuttosto che andare oltre confine.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down