menu
Logo-IEIPrenota visita

Chirurgia estetica e plastica in Belgio: scopri perché conviene farla in Italia scegliendo IEI - Istituto Estetico Italiano.


12 Maggio, 2014

La chirurgia estetica e plastica in Belgio è davvero più conveniente? Molti italiani pensano per esempio di effettuare operazioni di liposuzione in Belgio, convinti che nella chirurgia estetica a basso costo ci sia un vero risparmio. Farlo in Italia invece conviene di più sicuramente grazie alle cliniche IEI – Istituto Estetico Italiano.

Solo con IEI, infatti, si ha la certezza di affidarsi a cliniche in cui trovare tutta l’esperienza, la professionalità e l’attenzione di medici altamente specializzati. Nelle nostre strutture ciascun paziente viene seguito accuratamente, con una diagnosi ad hoc e la scelta della tecnica chirurgica più adatta. Tutte garanzie di qualità che non si possono avere inseguendo il risparmio della chirurgia plastica a basso costo, come nel caso della chirurgia estetica in Belgio.

Inoltre la convenienza di rivolgersi all’Istituto Estetico Italiano sta anche nei prezzi, perché IEI garantisce il massimo risultato a prezzi comunque contenuti e offre promozioni e modalità di pagamento agevolato. Inoltre fare un intervento di chirurgia plastica in Belgio comporta un viaggio più lungo e oneroso, mentre tutte le cliniche IEI sono più vicine e comode da raggiungere.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down