menu
Logo-IEIPrenota visita

Chirurgia estetica e plastica in Marocco: scopri perché conviene farla in Italia con IEI - Istituto Estetico Italiano.


12 Maggio, 2014

I prezzi della chirurgia estetica e plastica in Marocco inducono molti italiani a pensare che sia più conveniente. In realtà, affidandosi a IEI - Istituto Estetico Italiano, si scopre che è molto più conveniente fare questi interventi in Italia.

L'Istituto Estetico Italiano, infatti, offre in tutte le sue cliniche uno standard qualitativo di primo livello, grazie ad uno staff di medici altamente specializzati e all'utilizzo dei migliori prodotti sul mercato. Garanzie che non sempre la chirurgia plastica in Marocco può offrire.

Inoltre IEI accompagna il risultato migliore a costi comunque contenuti, con promozioni e possibilità di pagamento agevolato, che danno ai pazienti una maggiore convenienza rispetto alla chirurgia estetica a Rabat.

Senza contare che per effettuare una mastoplastica additiva in Marocco o qualunque altro tipo di intervento, i costi di viaggio saranno sicuramente superiori a quelli di chi sceglie una clinica dell'Istituto Estetico Italiano, più vicina e più comoda da raggiungere.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down