menu
Logo-IEIPrenota visita

Chirurgia estetica e plastica in Slovenia: scopri perché conviene farla in Italia grazie a IEI - Istituto Estetico Italiano.


12 Maggio, 2014

Sottoporsi a un'operazione di chirurgia estetica e plastica in Slovenia appare a molti italiani la soluzione migliore per risparmiare sui costi degli interventi. In realtà nonostante le promesse di risparmio della chirurgia plastica cosiddetta 'low cost', come la chirurgia estetica a Lubiana per esempio, un intervento in Italia, grazie a IEI - Istituto Estetico Italiano, è molto più conveniente.

L'Istituto Estetico Italiano, leader nel settore della medicina e chirurgia estetica da anni, offre ai suoi pazienti la massima qualità e la sicurezza di affidarsi a una squadra di medici altamente specializzati. Inoltre IEI vuole rendere la chirurgia plastica accessibile a tutti, ecco perché offre ai suoi pazienti una serie di promozioni e modalità di pagamento agevolate che permettono una vera convenienza.

Inoltre scegliendo la chirurgia estetica in Slovenia per avere prezzi più convenienti, si affrontano i costi di un viaggio che, nel caso delle operazione fatte in Italia, non sono necessari perché le cliniche IEI sono vicine e raggiungibili molto più facilmente.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down