menu
Logo-IEIPrenota visita

La liposuzione a Torino


10 Novembre, 2014

La liposuzione a Torino può essere effettuata mettendosi in contatto con l’Istituto Estetico Italiano.
L’intervento permette l’aspirazione del tessuto adiposo in eccesso in qualsiasi parte del corpo: sull’addome, sui fianchi, sulle cosce e anche sulle braccia. Dal punto di vista letterale, infatti, il termine liposuzione significa suzione di lipidi. Le persone interessate alla liposuzione a Torino possono ottenere le informazioni necessarie, chiamando l’Istituto Estetico Italiano. Le tecniche sono numerose e hanno visto un grande miglioramento con il progresso tecnologico.
Oggi esiste la possibilità del trattamento con ultrasuoni, senza bisturi, che rende tutto ancora meno invasivo. I risultati sono visibili sui soggetti, indipendentemente dalle fasce d’età, anche se il rassodamento è più veloce se si tratta di persone più giovani.
L’intervento di liposuzione a Torino è possibile in poche ore, sulla base delle richieste personali. Inoltre, è accessibile sotto il profilo economico: i costi sono contenuti e inoltre sono a disposizioni varie proposte di finanziamento, con pagamenti a rate, per rispondere alle esigenze personali.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down