menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

El Pibe de Oro è andato dal chirurgo estetico?


12 Febbraio, 2015

maradonaoliva

El Pibe de Oro ha fatto un giro dal chirurgo estetico? Secondo il portale argentino Primicias Ya Diego Maradona - che tra pochi mesi compirà 55 anni - si è sottoposto a trattamenti di chirurgia estetica al volto. Il sito pubblica le foto dell'ormai ex fuoriclasse che tante generazioni di amanti del calcio ha fatto sognare: gli scatti, che lo vedono in compagnia della giovane fidanzata Rocio Oliva, mostrano un uomo decisamente ringiovanito, e soprattutto molto diverso dal personaggio appesantito e trascurato che da tempo è al centro dell'attenzione mediatica anche per fatti poco piacevoli, come per esempio il tristemente celebre video delle percosse fisiche inflitte a Rocio.

Sembra proprio l'amore per la bionda 24enne ad aver spinto Maradona a scegliere un lifting facciale per sembrare più giovane, e per non sfigurare vicino alla donna che, tra alti e bassi, è sua compagna dal 2011. La tempesta pare essere passata: dopo le giuste polemiche successive alla diffusione del video girato dalla stessa Rocio, la coppia è tornata ad andare d'amore e d'accordo.

Lo stesso Maradona ha confermato la situazione positiva per voce del suo legale, diffondendo alcune foto che lo ritraggono su un campo di calcio mentre si allena con la giovanissima compagna, che ha indosso la maglia numero 10 del Napoli. Un amore che non teme le burrasche, ma che, a quanto pare, non riesce a passar sopra ai segni del tempo che corre, e che avrebbero potuto essere meno evidenti se El Diego da giovane avesse lasciato da parte certi pericolosi eccessi!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down