menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Elisabetta Canalis sposa di settembre


4 Settembre, 2014

 

elisabetta-canalis

Estate di matrimoni quella del 2014: dopo le nozze di Laura Chiatti, passate quelle a sorpresa di Angelina Jolie e Brad Pitt è in arrivo il "sì" di Elisabetta Canalis, che il 14 settembre impalmerà Brian Perri, l'ortopedico statunitense che è al suo fianco da poco meno di un anno.

Seguitissima sui social, la bella showgirl sarda sta postando numerosi scatti che la ritraggono assieme al futuro marito e agli inseparabili cani, oltre a foto dell'addio al nubilato andato in scena in un locale del centro di Milano. Dopo la storia di due anni con George Clooney, anche lui in procinto di convolare a giuste nozze in questo mese, Elisabetta Canalis si è trasferita sulle assolate spiagge di Los Angeles, città d'origine dell'aitante chirurgo spinale che la porterà all'altare.

Sono passati tanti anni da quando la futura signora Perri calcava il bancone di Striscia la Notizia, eppure la definizione di 'velina mora' le è rimasta cucita addosso quasi come una seconda pelle. Dal canto suo la bella Eli ha onorato questa fama curando in maniera maniacale il suo fisico, anche attraverso sport duri come il krav maga, l'arte marziale praticata dai membri dell'esercito israeliano.

All'alba dei 36 anni Elisabetta Canalis sfoggia un fisico invidiabile (passato il periodo dei calendari, è possibile ammirarlo nel video dell'Ice Bucket Challenge), scolpito ma non in maniera esagerata. Le nozze, i cui dettagli sono stati anticipati a una nota rivista di gossip, si svolgeranno in Sardegna, in chiesa e in abito bianco, all'insegna della tradizione.

Per avere qualche dettaglio in più non resta che attendere il 14 settembre e gli immancabili scatti social degli sposi o degli invitati!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down