x

Filler labbra per una bocca sensuale ma dall’aspetto naturale

25 Ott 2016

Avere delle labbra carnose è desiderio di molti, non solo donne, anche uomini, ma la tendenza di oggi è avere un risultato che sia il più possibile naturale. Oggi questo è possibile con la medicina estetica intelligente e il filler labbra.

Negli anni passati si sono viste molte donne del mondo dello spettacolo con labbra a canotto e le richieste in tal senso anche delle donne comuni erano elevate. Oggi vi è un deciso cambio di tendenza e gli interventi riparatori di Nina Moric e Francesca Neri ne sono un esempio. Purtroppo tornare indietro dopo un intervento definitivo per l’aumento del volume delle labbra è abbastanza complicato e porta disagi soprattutto nella fase post operatoria. Ecco perché tra le tante donne che pensano ad un intervento definitivo, quelle che realmente se lo concedono sono pochissime. Molto più richiesto, invece, è il filler labbra all’acido ialuronico.

Questo trattamento rientra nel campo della medicina estetica intelligente, è mininvasivo e soprattutto senza particolari controindicazioni. Si tratta di piccole iniezioni eseguite in ambulatorio, senza bisogno di anestesia, ma con la possibilità di lenire i piccoli fastidi con l’applicazione di una pomata. I vantaggi dell’acido ialuronico sono rappresentati dal fatto che si tratta di un composto naturale, prodotto anche dall’organismo umano e che proprio per questo non comporta forme di rigetto. È un disaccaride presente nei tessuti connettivi umani ed è essenziale per la formazione del collagene, che a sua volta contribuisce a mantenere l’idratazione della pelle e a rimpolparla. Ovviamente con il tempo la rigenerazione cellulare dei diversi tessuti rallenta, ecco perché la pelle perde tonicità, elasticità e diventa sottile.

Il filler labbra permette l’iniezione di acido ialuronico mediante una siringa con un ago sottilissimo. Il trattamento ha una durata di circa 30 minuti e non procura particolare fastidio. Subito dopo è possibile tornare a casa e l’unico disagio che può presentarsi è un edema nella zona trattata, lo stesso sparisce nell’arco di poche ore ed è facilmente copribile con un normale make up. I vantaggi del trattamento all’acido ialuronico non finiscono qui. Si tratta, infatti, di una sostanza riassorbibile e naturale, ciò vuol dire che se i risultati non dovessero piacere, basterà attendere qualche mese, senza doversi sottoporre ad interventi invasivi o a procedure dolorose, per veder pian piano sparire il risultato indesiderato.

Oggi grazie alla medicina estetica intelligente, anche nel campo del filler labbra all’acido ialuronico vi sono stati notevoli passi in avanti, infatti, qualche anno fa i risultati duravano all’incirca tre mesi ed ovviamente erano in poche a potersi permettere un ritocchino più volte l’anno. Oggi anche su questo fronte vi sono state delle novità e le labbra carnose, con forma comunque naturale, possono durare anche 18 mesi. Questa tipologia di trattamento può essere utilizzata non solo per aumentare il volume delle labbra, ma anche per correggerne piccoli, o grandi, difetti, come nel caso di labbra asimmetriche, e per ridefinirne i contorni. Il trattamento può essere eseguito a qualunque età, anche quando a causa del trascorrere del tempo le labbra si sono svuotate e appiattite. Questi diversi risultati sono ottenibili grazie alla possibilità del medico specialista in trattamenti di medicina estetica intelligente di scegliere tra prodotti di diversa densità.

Hai labbra sottili, non ben definite, poco sensuali? Consulta professionisti del settore presso gli studi medici IEI, potrai avere consigli e la soluzione più adatta per il tuo filler labbra.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI