Prenota visita
Prenota visita

Gambe da star: le più belle sul red carpet di Venezia


6 Settembre, 2017

In questi giorni gli occhi dei media sono quasi tutti puntati sul Lido, dove si sta svolgendo la 74ma edizione del Festival del Cinema di Venezia. Passerella non solo artistica ma anche estetica, il red carpet della città lagunare sta vedendo sfilare dive di ogni nazionalità ed età.

Anche quest'anno le gambe sono protagoniste. Dopo gli spacchi vertiginosi di Giulia Salemi e Dayane Mello, il 2017 è l'anno della mini vertiginosa indossata dalla top Isabeli Fontana e dei vestiti trasparenti, ideali per chi, come Eva Riccobono e Vittoria Puccini, può sfoggiare una silhouette perfetta.

Cosa dire poi dell'abito di Bianca Balti, un capo low cost con mini strascico che ha lasciato il giusto spazio alle meravigliose gambe della modella lodigiana?

Chi, guardando gli scatti comparsi sul web, ha pensato che gambe così da capogiro siano appannaggio esclusivo di attrici e super modelle può cominciare a ricredersi! La generosità di Madre Natura conta senza dubbio molto, ma ci si può anche aiutare grazie a vita sana e medicina estetica intelligente.

Per quanto riguarda il primo caso è bene dare spazio ad alimenti benèfici per il microcircolo, come per esempio i mirtilli, e dedicarsi a esercizi specifici ogni giorno. Alcuni, come gli affondi, sono davvero semplicissimi e possono essere fatti comodamente a casa. La medicina estetica intelligente mette a disposizione diversi trattamenti per eliminare i piccoli inestetisimi.

Si va dalla mesoterapia, utile per dimenticare gli effetti della ritenzione idrica attraverso micro iniezioni di farmaci scelti ad hoc, alla carbossiterapia, soluzione valida contro lassità cutanee, edemi e adiposità localizzate.

Entrambi privi di controindicazioni, questi trattamenti possono essere effettuati a livello ambulatoriale e permettono di vedere risultati già dopo le prime sedute. Vuoi conoscere le altre soluzioni di medicina estetica per la bellezza delle gambe? Contatta ora i medici IEI e prenota un consulto gratuito!

 

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down