x

Gluteoplastica mini invasiva: perché diventare pazienti dei corsi del Dottor Badiali

08 Giu 2021

La chirurgia estetica del lato B è al centro di numeri molto importanti ormai da tempo. A contribuire a questo successo ci ha pensato l’affermarsi della tecnica mini invasiva sottomuscolare, descritta per la prima volta negli anni ’80 ma esplosa dal punto di vista delle richieste relativamente da poco (il “ritardo” è dovuto alla popolarità del lato B alla brasiliana, notoriamente voluminoso).

Questo intervento, come ben sa chi segue il nostro Dottor Valerio Badiali sul suo sito ufficiale e sui profili social, si contraddistingue per un approccio estremamente rispettoso della muscolatura glutea.

Il Dottor Badiali, che si occupa di chirurgia estetica del gluteo dai primi anni 2000, ha introdotto da tempo questa tecnica nella sua quotidianità operatoria, con grandissima soddisfazione per chi la sceglie. Il motivo, come già detto, è legato al fatto che la protesi viene posizionata al di sotto del muscolo grande gluteo, il che permette di concludere l’intervento in day hospital e in poche decine di minuti.

Chi sceglie la gluteoplastica mini invasiva con tecnica sottomuscolare – che garantisce un gradevolissimo effetto simile a quello che si può ottenere con lo squat – ha anche la possibilità di tornare ad allenarsi in tempi brevi.

Come ricordato recentemente sempre dal nostro Dottor Badiali, il workout è anzi consigliato in quanto consente di ottimizzare la stabilizzazione dell’impianto.

Da diversi anni ormai, il nostro coordinatore scientifico tiene corsi a carattere altamente pratico incentrati sulla gluteoplastica sottomuscolare. Questi iter formativi hanno il fine di aiutare altri chirurghi plastici a padroneggiare in maniera completa la tecnica.

I prossimi appuntamenti sono previsti per il 2 e il 9 ottobre 2021, rispettivamente a Roma e a Milano. I vantaggi per chi sceglierà di diventare paziente di questi corsi sono diversi e vedono in primo piano innanzitutto la possibilità di essere operate dal principale esperto in Italia di gluteoplastica mini invasiva con tecnica sottomuscolare.

Vuoi saperne di più? Clicca qui per scoprire tutti gli altri dettagli in merito! Per ulteriori specifiche sui motivi per cui vale la pena diventare pazienti dei corsi di gluteoplastica mini invasiva del Dottor Badiali, puoi chiamare i numeri  +39.393.9683012 (Milano) o il +39.393.9683014 (Roma). Ti aspettiamo!

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI