Prenota visita
Prenota visita

I Vip che spengono 50 candeline


13 Agosto, 2015

sara-jessica-parker

Sono davvero tanti i Vip che nel 2015 spengono 50 candeline. Tra i compleanni illustri più recenti si può ricordare quello di Lorella Cuccarini, che il 10 agosto ha tagliato il traguardo del mezzo secolo con le idee molto chiare sull'importanza di valorizzare il corpo attraverso scelte alimentari corrette.

Nel mese di marzo è stato invece il turno di Sarah Jessica Parker, una donna che è invecchiata facendo ricorso alla chirurgia estetica in modo sapiente, come dimostra la rinoplastica che le ha senza dubbio migliorato il profilo, ma senza alterarne le caratteristiche peculiari.

L'8 ottobre spegnerà 50 candeline Carlo Cracco, l'uomo che ha portato la cucina italiana ancora più al centro dell'interesse mediatico mondiale. Nel suo caso, come in quello di Robert Downey Junior (che ha compiuto i 50 nel mese di aprile), gli anni passati hanno decisamente aumentato fascino e carisma! A proposito di Downey Junior, sapevate che nel 2008 è addirittura arrivato a scurirsi chirurgicamente l'epidermide per interpretare un soldato di colore nel film Tropic Thunder? 

I nomi appena ricordati sono solo alcuni degli esempi che aiutano a capire che a 50 anni si può essere nel pieno del fascino. Per riuscirci è fondamentale fare attenzione ad alimentazione e attività fisica, le soluzioni migliori per affrontare il naturale scorrere del tempo.

Poi ci sono sempre la medicina e la chirurgia estetica, alle quali è bene fare ricorso senza stravolgere eccessivamente le caratteristiche del proprio corpo.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down