menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Idratare la pelle in inverno? Non basta, bisogna nutrirla!


24 Gennaio, 2019

Anche se non lo si ricorda spesso, il freddo pungente è tra i più acerrimi nemici della bellezza della pelle. Il suo effetto principale è la restrizione dei vasi ematici. La pelle, che non risulta adegutamente irrorata, si disidrata rapidamente. Se già di suo tende alla secchezza, la situazione durante l'inverno diventa a dir poco fastidiosa. Il viso appare visibilmente più spento e non è raro trovare macchie rosse che, in alcuni casi, si trasformano in couperose.

Per affrontare tutto questo si ricorre all'applicazione quotidiana della crema idratante, considerata erroneamente una soluzione sufficiente a mantenere l'equilibrio idrolipidico. Intendiamoci: la crema idratante non è certo dannosa, ma non dà quei risultati decisivi che garantisce invece la medicina estetica intelligente con protocolli che non si limitano a idratare, ma nutrono a fondo la pelle.

Un altro vantaggio di questi trattamenti riguarda la durata notevole, per non parlare della perfetta integrazione dei filler riassorbibili di ultima generazione con i tessuti. Se stai accarezzando da tempo l'idea di ricorrere alla medicina estetica per affrontare gli inestetismi provocati dal freddo, oggi ti diamo una bella notizia!

IEI - Istituto Estetico Italiano, pensando a chi ha questa esigenza, ha organizzato due giornate durante le quali sarà possibile usufruire di consulenze personalizzate e scoprire qual è il protocollo più adatto alle proprie indicazioni. La prima avrà luogo il 12 febbraio presso la nostra sede di Roma. Il secondo appuntamento, invece, è per il 20 nei nostri studi di Milano.
I nostri medici saranno pronti a consigliarti la soluzione migliore per sfoggiare una pelle luminosa, idratata e compatta. Ah... il primo trattamento del tuo protocollo è in omaggio! Fantastico, vero? Non perdere tempo e chiama i numeri 06 68809359 o 02 89096550. Se vuoi, puoi anche mandare una mail a info@istitutoesteticoitaliano.it. Affrettati perché la disponibilità è limitata!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down