Prenota visita
Prenota visita

Idratazione del viso: gli accorgimenti che fanno la differenza


12 Ottobre, 2017

Porre attenzione all'idratazione della pelle del viso, fondamentale per la bellezza, è importante soprattutto in determinati periodi dell'anno, come per esempio i cambi di stagione. Quali sono gli accorgimenti che possono fare la differenza?

Il primo e più semplice riguarda l'apporto idrico. Per mantenere la pelle del viso idratata bisogna bere i canonici due litri di acqua al giorno, possibilmente lontano dai pasti. Meglio prediligere quella naturale e dare spazio a soluzioni aromatizzate. Si preparano in casa in pochissimo tempo e sono vere amiche della bellezza! L'acqua al limone, per esempio, è un elisir detox senza pari!

L'apporto idrico quotidiano arriva anche dal cibo. Le alternative migliori in questa stagione sono la zucca, ricchissima di antiossidanti, le pere, le mele, la melagrana. Anche l'uva e il kiwi sono portentosi per quanto riguarda la presenza di acqua. Da non dimenticare, infine, è l'importanza di spalmare ogni giorno la crema idratante, non solo sul viso ma anche sul collo.

Questi consigli sono senza dubbio una buona base per chi vuole affrontare in maniera serena gli anni che passano, attenuando i segni dell'invecchiamento grazie allo stile di vita. Per ottenere risultati ottimali bisogna però fare ricorso alla medicina estetica intelligente. I protocolli oggi disponibili sono fantastici se si punta a migliorare l'idratazione della pelle del viso e del collo.

Fino al 14 ottobre è possibile scoprirli in una veste davvero unica, ossia la combinazione con un intervento di chirurgia estetica. Grazie alla Promozione Sublime, frutto della collaborazione tra IEI – Istituto Estetico Italiano e TEOXANE Laboratories, puoi per esempio associare 3 sedute di Teosyal® PureSense Redensity I e la mastopessi. Allo straordinario prezzo di 4.500 euro, potrai risollevare e rimodellare il seno e, nel contempo, migliorare il tono della pelle di collo e décolleté, rendendola più luminosa e visibilmente idratata.

E questo è solo uno dei pacchetti disponibili con la Promozione Sublime! Cosa aspetti a scoprire gli altri? Affrettati che mancano pochi giorni alla scadenza e contatta ora i medici IEI!

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down