Prenota visita
Prenota visita

PIU' BELLI. GRAZIE FINANZIAMENTO!


2 Dicembre, 2013

IEI- finanzia-interveto-chirurgia-esteticaPeriodo economico delicato un pò per tutti questo in cui viviamo... si fanno i conti: si cerca di risparmiare e di tagliare là dove si può. Chi andava a cena fuori due volte la settimana, se va bene, ce ne va una, chi dal parrucchiere ogni due settimane a farsi la tinta, se la fa a casa o si reca dai cinesi all'angolo, chi poteva permettersi un bel paio di scarpe o un bell'abito, cerca dispertamente un calzolaio e un sarto, che sembrano una specie in via di estinzione... insomma, oggi, anche il ceto medio alto, tende a ridimensionare quelle che erano le proprie abitudini. C'è crisi, si sa, siamo in spending rewiew, termine che, se se fino a qualche tempo fa, non sapevamo nemmeno cosa volesse dire, ormai è entrato trionfale nel nostro vocabolario.

E nonostante la crisi economica, dati alla mano, sembra proprio che il mondo della chirurgia e medicina estetica, abbia subito si!, una piccola flessione, ma non così tragica. Perché quando si parla di cura del corpo, di bellezza, di miglioramenti estetici, nessuno guarda in faccia nessuno, con il rischio, talvolta, di cadere trappola di trattamenti low cost che portano solo danni e nessun beneficio.

E' molto importante dunque, mettersi sempre nelle mani di medici specialisti e specializzati nella procedura che abbiamo deciso di effettuare, in cliniche e ambulatori a norma e diffidare sempre da chi vende a poco soprattutto dei trattamenti estetico sanitari. Ricordate che qualunque trattamento o procedura di medicina e chirurgia estetica valida, sicura ed efficacie, non può essere venduta sottocosto!
Proprio per non incentivare questa insana moda della chirurgia e medicina low cost, è possibile, richiedere un finanziamento per il trattamento che si vuole effettuare, senza rinunciare al sogno di essere più belli e senza rimetterci in salute, capitando nelle mani di ciarlatani e/o fantomatici specialisti.

Per esempio, IEI-Istituto Estetico Italiano, grazie ad accordi studiati con Deutsche Bank, ha reso la chirurgia estetica accessibile a tutti, garantendo il massimo risultato e la massima professionalità con ipotesi di finanziamento e molti vantaggi come: il pagamento della prima rata dopo 1 mese dall’intervento, la possibilità di inserire un garante e di finanziare anche chi è studente o casalinga e la possibilità di finanziare da 6 fino a 60 rate mensili. Attraverso il modulo on line chiunque può calcolare direttamente la propria rata mensile e decidere in quante rate saldare il trattamento che si è scelto di effettuare.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down