x

Jane Fonda, neo 83enne e icona di bellezza inossidabile

22 Dic 2020

Affascinante, irriverente, ironica, capace di reinventarsi man mano che passa il tempo con naturalezza e coraggio: tutto questo e molto altro è Jane Fonda, che ha compiuto 83 anni lunedì 21 dicembre 2020.

L’attrice è la dimostrazione chiara di come il tempo non conti quando si parla di icone di bellezza. Sulla cresta dell’onda negli anni ’70 dopo il successo di Barbarella, ha saputo leggere in maniera perfetta i segnali di un mondo che stava cambiando, reinventandosi come simbolo del fitness nel decennio dell’edonismo per eccellenza: gli anni ’80. In merito ai suoi indimenticabili video di aerobica è bene ricordare che, lo scorso mese di aprile, ha esordito su TikTok con una clip che li omaggia.

Esempio felicissimo di ricorso alla medicina e alla chirurgia estetica intelligenti – ha ammesso che, grazie ai trattamenti e agli interventi, è riuscita a continuare a lavorare in una Hollywood dove le donne non più negli anni verdi non hanno certo vita facile – a febbraio 2020 ha sorpreso tutti presentandosi in pubblico con un pixie cut meraviglioso e con i capelli color icy silver, una scelta fantastica quando si tratta di valorizzare il viso ovale.

L’attrice, che sempre a inizio anno ha affermato di voler dire addio ai trattamenti di medicina estetica e agli interventi di chirurgia estetica, più passano gli anni più, grazie a quel fascino speciale tipico delle donne forti che sanno raccontare la propria unicità in ogni occasione, è capace di lasciare a bocca aperta!

Non resta che farle gli auguri – con un filo di ritardo – e continuare ad ammirare la sua bellezza senza tempo!

Commenti
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI