menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Charlize Theron, 40 candeline di bellezza e talento


20 Agosto, 2015

theron-i

Charlize Theron ha spento 40 candeline lo scorso 7 agosto. Ne è passata di acqua sotto i ponti dal 1995, anno in cui la splendida sudafricana è diventata famosa in Italia come protagonista dello spot pubblicitario del Martini. E chi se lo dimentica più quello strepitoso lato B...

Sono passati tanti anni e la ex modella dall'infanzia difficile - suo padre aveva grossi problemi di alcolismo - è diventata un'attrice di talento, arrivando addirittura a vincere l'Oscar nel 2004 per un'interpretazione di grande effetto nel film Monster.

Charlize Theron non è solo bellissima - il suo fisico è oggettivamente perfetto e il naso viene preso come modello da tantissime donne che si sottopongono alla rinoplastica - ma pure intraprendente e sicura di sé, oltre che molto rispettata negli ambienti cinematografici per via del suo attivismo a favore dei diritti civili delle coppie omosessuali.

Il caso di Charlize Theron è anche un esempio di ricorso felice alla medicina estetica e in particolare al botox e ai filler riassorbibili, come dimostrano la fronte priva di rughe e la pelle del viso in generale molto compatta.

L'attrice, medicina estetica o meno, è comunque stupenda, anche grazie al fisico modellato da tanti anni di danza. Quello appena festeggiato è stato per lei un compleanno importante non solo per la cifra tonda, ma anche per l'ufficializzazione della seconda adozione da single dopo quella del piccolo Jackson, un bimbo afroamericano di tre anni.

Bellezza, talento e generosità: tutto questo e molto altro è Charlize Theron, una delle migliori attrici di Hollywood che ha da poco varcato la soglia degli "anta" nel pieno del suo fascino!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down