x

JLo incanta tutti: senza veli a 51 anni sulla cover del nuovo singolo

01 Dic 2020

Signore e signori, JLo: lei, l’ex ragazza partita dal Bronx con un bagaglio di sogni che l’hanno portata lontano è sempre pronta a stupire e, a 51 anni, lo ha fatto ancora una volta.

Per la copertina del suo nuovo singolo In The Morning, la cantante portoricana si è infatti fatta fotografare senza veli da Mert Alas, artista turco che, nel corso degli anni, ha fotografato grandi donne della moda come Irina Shayk e le sorelle Hadid.

Lo scatto di JLo, pubblicato da lei stessa su Instagram settimana scorsa, mostra la cantante portoricana in tutto il suo splendore. Gli addominali perfettamente definiti e il seno coperto dal braccio tornito, Jennifer Lopez indossa solo l’anello di fidanzamento che le ha regalato il compagno Alex Rodriguez, ex quarterback al suo fianco da diversi anni e con il quale, come rivelato alla signora della tv USA Oprah Winfrey, non ha tanta fretta di sposarsi ma la ferma intenzione di costruire una famiglia con tutti i loro figli.

Tornando alla foto è il caso di ricordare che, come ben si sa, il fisico perfetto sfoggiato dall’artista è frutto di un impegno costante legato ad alimentazione e workout. Nel corso delle interviste rilasciate nel corso degli anni, la cantante ha rivelato diversi dettagli in merito.

Durante un’intervista a Hollywood Life, ha per esempio dichiarato di iniziare la giornata con un frullato a base di quinoa e di consumare a pranzo salmone e molta verdura.

Al The Indipendent ha invece specificato che che “Fino a 30 anni hai la faccia che ti ha dato il Signore, dopo quella che ti meriti” . Con questa frase, una delle dive più celebri a livello planetario ci ricorda che lo stile di vita è nostro prezioso alleato quando si tratta di affrontare con equilibrio il tempo che passa. Per affinare i risultati, ci sono sempre la chirurgia e la medicina estetica intelligenti, con interventi e trattamenti che aiutano a valorizzarsi senza perdere mai la propria unicità.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI