x

KEN IN CARNE E OSSA? TROVATO.

19 Lug 2013

Alcune settimane fa vi abbiamo parlato di una ragazza che, sottoponendosi a diversi e costosi interventi estetici, è diventata la copia vivente di Barbie, la famosa bambola della Mattel.
Sapevate che esiste anche il suo corrispettivo maschile? Si chiama Justin Jedlica e ha investito circa 100mila dollari in oltre 90 operazioni chirurgiche per diventare Ken, l’immortale fidanzato di Barbie.
Justin ha superato ogni record in fatto di chirurgia estetica, facendosi più del doppio delle operazioni a cui una persona normalmente si sottopone… solo il naso è stato ritoccato ben cinque volte. Fra gli interventi subiti, oltre le varie rinoplastiche, si contano l’aumento degli zigomi e delle labbra, il rimodellamento del cranio e dei glutei. Il Ken di New York, come è stato rinominato dalla stampa, ha iniziato con 13 interventi alle natiche…voleva avere un “lato b” perfetto. “Mi piace trasformare il mio corpo – dice – è divertente”.
Dai glutei è poi passato al viso, al petto, ai bicipiti e ai tricipiti. Il sogno di Justin era quello di diventare una star, ma pare invece stia diventando un fenomeno da baraccone. Più che a Ken, sembra somigliare a Woody, il protagonista del cartone animato Toy Story, o peggio a tutte quelle donne che eccedono con la medicina estetica.

La ABC news non si è fatta scappare la possibilità di girare un servizio sulla sua storia e i media americani hanno fatto rimbalzare la notizia in tutto il pianeta. Lui non sembra però preoccuparsene, né pare pentito… penserà davvero di essere diventato una celebrità! Comunque una schiera di fan sono con lui e non esitano a scrivergli su Twitter: “Non farti buttare giù da questi articoli, è il tuo corpo, per me sei sexy”. Justin risponde: “Al contrario, mi fanno venire voglia di farne ancora”.

Quando si dice: chirurgia estetica addicted!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI