menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Kylie Jenner ha ripreso i trattamenti di filler alle labbra


10 Ottobre, 2018

Kylie Jenner, la più giovane del clan Kardashian, ha recentemente ripreso i trattamenti di filler alle labbra. La sorella di Kim Kardashian, diventata famosa anche per questa parte del suo viso a cui ha dedicato una linea di cosmetici di grande successo, aveva smesso di sottoporsi ai trattamenti di medicina estetica poco dopo la nascita della figlia Stormi.

Oggi, come ha rivelato lei stessa durante una story condivisa sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha ricominciato a effettuare filler alle labbra. Kylie ha ammesso per la prima volta di ricorrere ai filler volumizzanti nel 2015, dopo mesi di speculazioni sui cambiamenti del suo viso.

Nel corso di un episodio di Life on Kylie ha anche spiegato il motivo, affermando di essersi sentita insicura durante l'adolescenza per via delle labbra particolarmente sottili. La sorellina di Kim Kardashian ha anche dichiarato di aver ricevuto commenti in merito da uno dei suoi primi ragazzi, convinto che, per via delle labbra piccole, non fosse brava a baciare.

Le cose sono però cambiate e, ormai madre e imprenditrice di successo, Kylie è addirittura intenzionata a dare vita a un vlog sulla sua esperienza con il filler labbra. Sul successo di questo progetto non si possono fare pronostici. Quello che sicuramente si può dire è che il filler labbra è uno dei trattamenti di medicina estetica più popolari.

Non potrebbe essere altrimenti dato che è rapido, indolore e in grado di conferire al viso una sensualità a dir poco magnetica. Se stai pensando di provarlo ti consigliamo assolutamente la nostra promo, che dura fino al 31 ottobre e permette di accedere con il 20% di sconto a un trattamento di filler labbra con gli straordinari prodotti Teoxane. Contattaci per saperne di più!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down