Prenota visita
Prenota visita

La chirurgia estetica low cost non porta benefici, ecco perché affidarsi ad Istituto Estetico Italiano


8 Gennaio, 2014

La crisi ha portato e sta portando ancora molte persone ad affidarsi alla chirurgia estetica low cost, con la convinzione di riuscire a raggiungere i medesimi risultati che può portare l'intervento di un professionista qualificato e che per questo applica giustamente tariffe non basse. Niente di più sbagliato e sono i numeri a parlare prima di qualsiasi altra considerazione. La chirurgia estetica a basso prezzo è infatti il primo passo per il ricorso a interventi riparatori: questa tendenza ha visto un aumento del 20% negli ultimi anni, come è possibile evincere dai dati dell'Aicpe (Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica), che ha ufficialmente denunciato il fenomeno alla fine del mese di dicembre.

I danni della chirurgia estetica low cost sono quindi plurimi: si parte da quelli economici (un intervento ben fatto, come abbiamo già ricordato, non può essere al ribasso) e si arriva a quelli psicologici, dal momento che la chirurgia plastica e la chirurgia estetica sono degli ambiti medici profondamente connessi con l'interiorità dell'individuo e con il rapporto che ha con il proprio corpo e con la società.

chirurgiaScegliere l'ambiente migliore per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica è quindi fondamentale e Istituto Estetico Italiano può rappresentare una valida risposta per chi non sa a chi affidarsi. Per quale motivo? Prima di tutto per la garanzia di essere seguiti da specialisti di grande esperienza, che intrattengono un rapporto con il paziente fino all'anno successivo all'intervento. Scegliere Istituto Estetico Italiano significa avere la garanzia di vivere un intervento di chirurgia estetica presso strutture ospedaliere dotate di tutti gli ausili utili in eventuali casi di emergenza, oltre all'assicurazione dell'impianto di protesi non dannose realizzate con materiali biocompatibili.

Un intervento di chirurgia estetica eseguito da un professionista qualificato non costa troppo, ma ha il prezzo giusto per un lavoro di alto livello, risultato che è frutto di un'interazione chiara tra medico specializzato e paziente.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down