Kim Kardashian, non affatto nuova ai colpi di testa che mettono in primo piano il suo corpo, si è spogliata ancora, dopo i recenti primi piani del suo fondoschiena che hanno fatto il giro del web. Questa volta però dietro c’è un motivo ben diverso dalla semplice intenzione di “far impazzire internet”: la moglie di Kanye West si è fatta fotografare nuda perché vuole fermare un ricordo del suo corpo, che sarà oggetto di numerosi cambiamenti in occasione della seconda gravidanza, che la Kardashian afferma di stare cercando da tempo.
Già mamma della piccola North West, nata nel giugno 2013, Kim Kardashian ha intenzione di allargare nuovamente la famiglia e, in base ad alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa internazionale durante l’ultima settimana della moda parigina, sembra davvero molto presa da questo compito, con l’ovvia complicità del marito rapper.
La prima gravidanza l’ha portata a prendere parecchi chili, che è poi riuscita a smaltire in poco tempo, facendo però crescere i sospetti in merito a una gluteoplastica, gossip smentito dalla stessa regina dei reality USA. Sul rapporto tra Kim Kardashian e la chirurgia estetica girano molti rumors, alcuni dei quali messi a tacere da lei stessa, che è senza dubbio riuscita a mettere il suo corpo al centro dell’attenzione mediatica mondiale.
Le immagini dell’ultimo servizio fotografico in cui la Kardashian si mostra come Madre Natura l’ha fatta sono visibili nel trailer della prossima stagione del reality che le ha fatto guadagnare fama mondiale, portando sotto i riflettori internazionali la vita della sua famiglia. Non resta che augurare a Kim di diventare presto mamma, di modo che, presa dalle normali incombenze di una neo genitrice, possa lasciar da parte per un po’ questi shooting di cui possiamo tranquillamente fare a meno!