Prenota visita
Prenota visita

Prima e dopo la Liposuzione: ammira anche tu i risultati


20 Dicembre, 2016

Grasso localizzato e cellulite sono problemi che accomunano la maggior parte delle persone, uomini e donne. Disagi sia al mare, quando arriva il momento di mettere in mostra il proprio fisico, sia nella vita di coppia. Oggi fortunatamente è possibile dire addio a questi inestetismi e avere una pelle tonica e liscia senza bisogno di eseguire più di un intervento. Ciò grazie alla aspirazione chirurgica del grasso in eccesso che apporta notevoli migliorie tra il prima e il dopo liposuzione. In particolare utilizzando le nuove tecniche chirurgiche.

La liposuzione di nuova generazione può essere eseguita con la tecnica BodyTite e CelluTite: si tratta di un'operazione di chirurgia estetica eseguita con un particolare manipolo che permette in una sola seduta di sciogliere ed eliminare le adiposità localizzate e tonificare la pelle, evitando così l'effetto flaccido dovuto allo svuotamento. Nel prima e dopo liposuzione è possibile notare una reale perdita di centimetri che in base al problema iniziale può essere anche sostanziosa. Il BodyTite permette di sfruttare la radiofrequenza bipolare per ottenere in un unico trattamento sia lo svuotamento delle zone trattate sia una vera e propria retrazione della pelle che in questo modo appare tonica, liscia, ringiovanita. Il tutto senza bisogno di anestesia, infatti, può essere usata una semplice pomata da applicare alla zona da trattare per lenire qualunque fastidio.

Questa tecnica può essere utilizzata su addome, fianchi, glutei, cosce, braccia, ginocchia, schiena e viso, ciò è possibile grazie alla possibilità di usare manipoli specifici per le aree da trattare. Grazie a questi è possibile anche eliminare il doppio mento. Viste le parti trattabili è evidente che può essere usata anche dagli uomini per dire addio alle note maniglie dell'amore. Per eseguire l'intervento basta una piccola incisione attraverso la quale viene inserita una cannula sottile che permette di riscaldare i tessuti, sciogliere il grasso localizzato e aspirarlo. Il tutto in totale sicurezza visto che questo macchinario è in grado anche di controllare la temperatura raggiunta in modo che non vi siano accidentali ustioni. Questo è ciò che avviene dall'interno. Esternamente vi è un altro manipolo che emette onde in radiofrequenza il cui obiettivo è ringiovanire la cute.

L'innovativa tecnica del BodyTite riscuote successo perché i miglioramenti tra il prima e il dopo liposuzione sono visibili fin da subito e, anzi, aumentano con il tempo per circa due mesi. L'intervento eseguito con questa tecnica permette anche di coagulare i vasi sanguigni e le terminazioni nervose. Questo particolare, che può sembrare poco importante, in realtà è fondamentale perché consente di ridurre al minimo lividi ed ecchimosi e quindi la ripresa del paziente è molto più veloce rispetto a quella che si avrebbe con tecniche tradizionali. Il paziente pochi giorni può riprendere le proprie attività.

Dopo l'intervento di BodyTite il paziente deve portare 24 ore su 24 per circa 6 settimane una guaina contenitiva il cui obiettivo è consolidare i risultati raggiunti. In questo arco temporale la compressione generata dalla guaina permetterà anche di eliminare ulteriori liquidi in eccesso depositati. Si ottiene in questo modo un vero e proprio rimodellamento della silhouette. Il paziente generalmente non avverte particolari fastidi o dolori, solo nei primi giorni è necessario evitare sforzi, ma la ripresa della vita normale è pressoché veloce.

Vuoi provare anche tu la differenza tra il prima e dopo liposuzione con la tecnica BodyTite? Non resta che scaricare gratuitamente il white paper, leggere con attenzione e infine contattare i medici IEI per porre tutte le domande e ricominciare ad ammirare il tuo corpo.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down