Prenota visita
Prenota visita

La metamorfosi di Anna Tatangelo. Vi piace?


19 Febbraio, 2015

tatangelo-sanremo-i

Sanremo non è solo musica, si sa. I media e il pubblico sono i veri giudici, molto più attratti e attenti ad estetica e stile dei cantanti, che alle canzoni in gara. Per esempio, Anna Tatangelo, a 13 anni dal suo esordio proprio al festival, ha riscontrato apprezzamenti sulla sua performance e sul suo look decisamente cambiato (per fortuna!), che ha valorizzato molto bene il suo appeal.

Se in questi ultimi anni è stata subissata di critiche per non dimostrare i suoi soli 28 anni, ma addirittura 20 di più, quest'anno ha sorpreso tutti: fresca, giovanile, sexy ma non volgare. Sembra proprio che la ragazza prima acqua e sapone, poi aggressiva e trash, sia diventata una donna e abbia maturato la sua personalità e la sicurezza in se stessa. Sicuramente aiutata da trattamenti di bellezza e medicina estetica, dichiara apertamente di essersi sottoposta a mastoplastica additiva. Schietta e verace, non si vergogna di certo di essersi portata al seguito uno staff di 10 persone dedicate solamente al suo styling. NB: il suo personal stylist è lo stesso della bella Belen Rodriguez, forse si spiega il successo della trasformazione.

La moglie di Gigi d'Alessio, è ad oggi dopo l'ultimo palco di Sanremo, un bel esempio, anche se non ci possiamo scordiare gli scivoloni di stile a cui ci ha abituato negli ultimi anni. Ma noi vogliamo essere garantisti e speriamo che il suo stile non decada di nuovo, ma migliori sempre più proprio come la sua bellissima voce.

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

magnifiercrosschevron-down