menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

La metamorfosi di Anna Tatangelo. Vi piace?


19 Febbraio, 2015

tatangelo-sanremo-i

Sanremo non è solo musica, si sa. I media e il pubblico sono i veri giudici, molto più attratti e attenti ad estetica e stile dei cantanti, che alle canzoni in gara. Per esempio, Anna Tatangelo, a 13 anni dal suo esordio proprio al festival, ha riscontrato apprezzamenti sulla sua performance e sul suo look decisamente cambiato (per fortuna!), che ha valorizzato molto bene il suo appeal.

Se in questi ultimi anni è stata subissata di critiche per non dimostrare i suoi soli 28 anni, ma addirittura 20 di più, quest'anno ha sorpreso tutti: fresca, giovanile, sexy ma non volgare. Sembra proprio che la ragazza prima acqua e sapone, poi aggressiva e trash, sia diventata una donna e abbia maturato la sua personalità e la sicurezza in se stessa. Sicuramente aiutata da trattamenti di bellezza e medicina estetica, dichiara apertamente di essersi sottoposta a mastoplastica additiva. Schietta e verace, non si vergogna di certo di essersi portata al seguito uno staff di 10 persone dedicate solamente al suo styling. NB: il suo personal stylist è lo stesso della bella Belen Rodriguez, forse si spiega il successo della trasformazione.

La moglie di Gigi d'Alessio, è ad oggi dopo l'ultimo palco di Sanremo, un bel esempio, anche se non ci possiamo scordiare gli scivoloni di stile a cui ci ha abituato negli ultimi anni. Ma noi vogliamo essere garantisti e speriamo che il suo stile non decada di nuovo, ma migliori sempre più proprio come la sua bellissima voce.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down