L’ora di pranzo di ieri è stata dedicata alla prima diretta Facebook dell’anno con la nostra Dottoressa Caterina Cannatà, che ha parlato dell’argomento che più ama: il filler labbra.
Ricordando l’importanza di personalizzare i trattamenti sia per quanto riguarda il volume, sia per quel che concerne la definizione e l’idratazione, ha aperto la parentesi relativa a RHA Kiss, una delle novità della gamma Teoxane.
Le differenze, come ricordiamo sempre, ci sono, ma non bisogna dimenticare che, oggi come oggi, al centro dell’attenzione c’è un aspetto comune, ossia il risultato naturale. Fondamentale è anche, come ricordato sempre dalla Dottoressa Cannatà, è anche “lavorare” per renderlo il più gradevole possibile a lungo termine. Le pazienti, infatti, devono essere soddisfatti anche dopo diversi mesi dal trattamento.
Detto questo, la Dottoressa Cannatà si è focalizzata sul nuovo RHA Kiss, che ha definito un filler confortevole. Ha ribadito che si tratta di una soluzione perfetta per chi non vuole un effetto eccessivo dal punto di vista del volume. Ha altresì sottolineato il suo valore aggiunto principale, ossia il fatto di garantire un risultato naturale fin da subito in virtù della sua capacità di amalgamarsi ai tessuti in maniera immediata.
Successivamente, la nostra Dottoressa Cannatà ha mostrato i risultati di alcuni suoi lavori, partendo dal caso di una donna di 50 anni che non aveva mai fatto trattamenti alle labbra. Partendo da labbra abbastanza piccole e ben definite, la signora si è rivolta alla Dottoressa Cannatà con il desiderio di ripristinare la forma persa. In questo caso, il filler ha dato un ottimo risultato, naturale e non particolarmente evidente.
Lo stesso si può dire per il caso che ha fatto vedere successivamente, nel quale ha utilizzato l’RHA Kiss per consolidare il risultato ottenuto con un altro filler.
Se vuoi scoprire gli altri argomenti toccati – e cosa ne pensa la nostra Dottoressa della tecnica Russian Lips – puoi trovare qui la diretta completa! Se invece hai già deciso di provare il trattamento di filler labbra, contattaci per fissare la visita conoscitiva gratuita.