menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Labbra definite e idratate dopo l'estate? Il filler è la risposta!


4 Settembre, 2023

Durante l'estate, a prescindere che si scelga di andare al mare piuttosto che in montagna, è fondamentale utilizzare una protezione adeguata al proprio fototipo cutaneo. 

Capita spesso, però, di dimenticarsi di applicarla su una parte del viso estremamente vulnerabile, nonché molto esposta: le labbra. Per questo motivo, è facile accorgersi, alla fine delle vacanze, di averle disidratate e poco definite.

Attenzione: ci pensano anche altri fattori a contribuire alla loro perdita di definizione e di tono. Tra questi spicca il tempo che passa. Dai 40 anni in poi, infatti, le labbra iniziano ad assottigliarsi. Hanno infatti tessuti che risentono particolarmente dell'invecchiamento.

In virtù delle loro peculiarità, sono in grado, molto meno di altri, di sostenere il cedimento che sopraggiunge naturalmente con l'avanzare dell'età. Il risultato? Una generale perdita di armonia per il viso, frutto dell'aumentata distanza tra la zona del vermiglio, ossia la porzione di labbro caratterizzata dalla colorazione più intensa, e il naso.

Per fortuna, grazie alla medicina estetica intelligente è possibile sia accompagnare con gentilezza i cambiamenti causati dall'età, sia rimediare agli effetti del grande caldo estivo.

In entrambi i casi appena citati, il filler labbra è la risposta. Oggi come oggi, viene eseguito con prodotti biocompatibili e riassorbibili di ultima generazione (p.e. RHA Kiss di Teoxane, filler a base di acido ialuronico reticolato particolarmente consigliato a chi effettua per la prima volta questa tipologia di trattamento).

Grazie ad essi è possibile evitare esiti artefatti e ottenere il cosiddetto effetto plumpy, parola inglese che viene utilizzata per definire le labbra carnose ma non troppo, definite, profondamente idratate e super sensuali. 

Noi di IEI - Istituto Estetico Italiano abbiamo pensato a una sorpresa speciale per chi vuole apprezzare in prima persona questi vantaggi e cominciare l'anno lavorativo valorizzando una delle parti più in evidenza del volto: il filler RHA Kiss di Teoxane a un prezzo speciale fino a fine mese!

Volete saperne di più e prenotare il vostro appuntamento? Potete chiamare il 393 9683014‬ oppure il 393 9683012. Vi aspettiamo!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down