Prenota visita
Prenota visita

Le 70 candeline di Glenn Close, bellissima grazie allo Yoga facciale


20 Marzo, 2017

glenn close

Nata a Greenwich in Connecticut, Glenn Close, vera signora del cinema mondiale, ha spento ieri 70 candeline.

Si tratta di un compleanno importante per una grande artista che, pur non avendo mai vinto un Oscar, ha incantato il pubblico non solo al cinema ma anche a teatro. Proprio sul palco ha festeggiato le sette decine nei panni di Nora Desmond, personaggio che ha già interpretato nel 1994 nello spettacolo Sunset Boulevard.

Oggi Glenn Close è una donna ricca di fascino e di carisma, che appare bellissima anche grazie agli esercizi di Yoga facciale che pratica quotidianamente. Utili per combattere i segni della stanchezza e dell'età, intervengono sul naturale cedimento degli oltre 30 muscoli di piccole dimensioni che si trovano sotto il derma e che regolano l'espressività e la mimica del volto.

Chi per esempio vuole tonificare l'area degli zigomi e delle guance può sistemare i pollici sotto il labbro superiore, tirarlo verso il basso e sorridere continuando a tenerlo fermo con le dita. Ripetendo questo esercizio per 25 volte è possibile apprezzare nel tempo un vero e proprio effetto lifting e una maggior compattezza nella zona della bocca e del mento.

Gli esercizi di Yoga facciale, come abbiamo visto, sono molto semplici da eseguire e possono essere associati ai trattamenti di medicina estetica intelligente, decisivi per affrontare il tempo che passa con lo splendore di Glenn Close e di altre grandi del cinema come Jane Fonda. Ovviamente la parola d'ordine è il rispetto dei lineamenti, che vengono valorizzati per permettere a chiunque di brillare della sua naturale bellezza!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down