x

MAMMA MIA QUANTO SEI BELLA!

14 Mag 2013

IEI0423_7867B

Come ogni anno la seconda domenica di maggio, si rende omaggio a tutte le donne che fanno il mestiere più difficile e piu bello del mondo: la mamma. C’e’ ne sono di tutti e vari tipi: apprensive, avventurose, indipendenti, ansiose, curiose, giovani, vecchie, single, sposate, separate, amate e odiate.

Per ognuno di noi, la propria mamma e’ sempre bellissima. Ma come si sente la vostra mamma? Cosa vede quando si guarda allo specchio? Le avete mai chiesto se è soddisfatta del suo aspetto fisico?

Non dobbiamo mai scordare …. (cari mariti, compagni, fidanzati) che diventiamo madri, e’ vero, ma non smettiamo di essere donne…e in quanto tali, vogliamo piacerci e piacere, vogliamo sentirci energiche, fresche, solari, vogliamo sognare, cantare e ballare ogni giorno!

Il fatto e’ che, quando arrivano i figli, noi stesse ci mettiamo in secondo piano, perché si sa, i nostri pargoli sono la priorità… Ma questo implica che il nostro corpo con il passare del tempo ne risenta… E allora quelle meno fortunate, si riscoprono con le maniglie dell’amore, le braccia rilassate, zampe di gallina, rughe naso labiali, pancia e seno flaccidi (soprattutto per la gravidanza) e tutto questo e’ frustrante, ma anche tabù in qualche caso, perché, come dire al marito, al figlio o alla suocera, che non ci sarebbe niente di male A sottoporsi a trattamenti di medicina e chirurgia estetica per migliorarsi e ritrovarsi ancor più belle e sicure?

È bene dunque spezzare una lancia a favore di tutte quelle donne, che vorrebbero farsi aiutare dalla chirurgia e medicina estetica, ma che non possono.

IEI – Istituto Estetico Italiano, in occasione della festa della mamma, regala uno sconto del 30% su tutti i trattamenti di medicina e chirurgia estetica, per chi prenota una visita gratuita, in una delle sedi di Roma, Firenze, Bologna, Milano e Torino, entro il 19 maggio 2013.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI