Prenota visita
Prenota visita

Mastoplastica additiva per Nicole Kidman?


25 Giugno, 2014

ImmagineAbbiamo parlato di Nicole Kidman solo poche settimane fa raccontando del suo ritorno al botox, ma la bellissima attrice australiana premio Oscar per The Hours sembra proprio essere uno straordinario bacino di spunti quando si tratta l'argomento della chirurgia estetica. L'ultima domanda riguardante il suo fisico non è connessa all'utilizzo del botox, ma a una probabile operazione di mastoplastica additiva.

Nicole Kidman, ormai splendida 47enne, è infatti stata fotografata al braccio del marito Keith Urban durante un gala a Melbourne con un delizioso vestito rosa cipria, che dava risalto a una specifica parte del suo corpo. Il seno dell'ex moglie di Tom Cruise è apparso stranamente sodo e lievitato. Gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta in questi anni hanno mutato molto il volto di Nicole Kidman e adesso a quanto pare lo stesso destino è toccato alla scollatura, caratterizzate da misure ben più contenute rispetto a quelle che hanno attirato l'attenzione dei fotografi durante la cerimonia dello Swisse Celebrate Life Balt, svoltasi come già ricordato a Melbourne nei primi giorni del mese di giugno.

I commenti di alcuni chirurghi estetici anglosassoni sembrano confermare la presenza di protesi al seno, dal momento che sembra proprio difficile ottenere forme così perfette a un'età in cui la gravità non può non farsi minimamente sentire, anche per le donne più belle del mondo.

Dopo il botox arriva quindi l'intervento al seno, sul quale non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali di alcun tipo dall'attrice, ma che è stato evidenziato più che bene da un vestito che ha catalizzato l'attenzione dei flash!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down