x

Mastoplastica additiva per Nicole Kidman?

25 Giu 2014

ImmagineAbbiamo parlato di Nicole Kidman solo poche settimane fa raccontando del suo ritorno al botox, ma la bellissima attrice australiana premio Oscar per The Hours sembra proprio essere uno straordinario bacino di spunti quando si tratta l’argomento della chirurgia estetica. L’ultima domanda riguardante il suo fisico non è connessa all’utilizzo del botox, ma a una probabile operazione di mastoplastica additiva.

Nicole Kidman, ormai splendida 47enne, è infatti stata fotografata al braccio del marito Keith Urban durante un gala a Melbourne con un delizioso vestito rosa cipria, che dava risalto a una specifica parte del suo corpo. Il seno dell’ex moglie di Tom Cruise è apparso stranamente sodo e lievitato. Gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta in questi anni hanno mutato molto il volto di Nicole Kidman e adesso a quanto pare lo stesso destino è toccato alla scollatura, caratterizzate da misure ben più contenute rispetto a quelle che hanno attirato l’attenzione dei fotografi durante la cerimonia dello Swisse Celebrate Life Balt, svoltasi come già ricordato a Melbourne nei primi giorni del mese di giugno.

I commenti di alcuni chirurghi estetici anglosassoni sembrano confermare la presenza di protesi al seno, dal momento che sembra proprio difficile ottenere forme così perfette a un’età in cui la gravità non può non farsi minimamente sentire, anche per le donne più belle del mondo.

Dopo il botox arriva quindi l’intervento al seno, sul quale non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali di alcun tipo dall’attrice, ma che è stato evidenziato più che bene da un vestito che ha catalizzato l’attenzione dei flash!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI