x

La medicina estetica seduce gli uomini: ecco i trattamenti più gettonati

13 Ago 2014

23-Brad-Pitt-Hairstyles-PicturesPensate ancora che la cura della bellezza sia una prerogativa prettamente femminile? Sbagliato! L’attenzione dei maschietti per diete, palestra e cosmetici non è più un tabù, così come il fatto che negli ultimi anni sono sempre di più gli uomini che scelgono di sottoporsi a trattamenti di medicina e chirurgia estetica, per mantenere un aspetto giovane ed essere sempre in forma.

Una propensione quella degli uomini per gli interventi estetici che è cresciuta così tanto da portare allo sviluppo di tecniche e trattamenti ad hoc, che tengono conto delle specifiche caratteristiche ed esigenze maschili, diversi da quelli applicati sulle donne. La chirurgia e la medicina estetica insomma parlano decisamente al maschile.

Le ultime rilevazioni hanno dimostrato che gli uomini vanno dal medico estetico soprattutto per chiedere il ringiovanimento del volto e in particolare scelgono di sottoporsi al trattamento di botox (tecnica in assoluto più richiesta) e di filler.

Non c’è niente di cui stupirsi, del resto sono moltissimi anche i vip che hanno fatto ricorso alle iniezioni di botox e ad altri trattamenti per il volto. Qualche esempio? L’affascinante George Clooney, che ha confessato apertamente e senza troppi giri di parole il ‘ritocchino’ e David Beckham, che secondo i rumors si sarebbe sottoposto a qualche punturina. Per qualcun altro invece l’aiutino è solo sospetto: il fascino di Brad Pitt, per esempio, che sembra aumentare con il tempo che passa, sarà frutto soltanto di madre natura?

Visti i modelli di bellezza maschile è comprensibile che sempre più spesso gli uomini si lascino sedurre dal botulino, però mi raccomando cari, ricordate di non esagerare: l’uomo deve sempre conservare la sua virilità!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI