menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Meghan Markle: dopo il parto un recupero all'insegna di yoga e passeggiate


17 Giugno, 2019

Dopo la gravidanza super mediatica, per Meghan Markle, neo mamma del piccolo Archie, è arrivato il momento della cosiddetta remise en form. Dopo aver rotto gli schemi mostrandosi nella prima foto ufficiale con il figlio neonato con indosso un vestito che lasciava vedere perfettamente le forme da neo mamma, anche per quanto riguarda il recupero post partum la Duchessa del Sussex sta viaggiando controcorrente.

Come rivelato da una fonte interna alla casa reale - la corrispondente Katie Nicholl - a un magazine britannico, la Duchessa sta seguendo una routine estremamente rilassata e, come rivelato sempre dalla Nicholl, “olistica”.

A dimostrare questo mood ci ha pensato anche la seconda uscita ufficiale al Trooping the Colour (parata dedicata al compleanno della regina Elisabetta). In questa occasione, andata in scena a un mese esatto dalla nascita del piccolo Archie, si è mostrata senza nascondere il fisico da neo mamma.

A quanto pare, in queste settimane post parto si sarebbe dedicata allo yoga, disciplina insegnata dalla madre Doria. Come rivelato dalla corrispondente ufficiale della casa reale, non sono mancate neppure le lunghe passeggiate tra i viali di Windsor Great Park. Niente palestra o workout faticosi.

Meghan Markle si sta chiaramente prendendo del tempo dopo un cambiamento importante come la gravidanza e il parto. A modo suo e pur essendo fuori dai social (ha chiuso l’account Instagram in concomitanza con il matrimonio), sta contribuendo a una tendenza lanciata proprio dalla piattaforma in questione e caratterizzata da neo mamme intenzionate a mettere in primo piano la normalità e le meravigliose imperfezioni del corpo che ha appena dato la vita.

Se poi dopo il recupero dovesse nascere il bisogno di sentirsi maggiormente a proprio agio con un fisico oggettivamente diverso, grazie agli interventi di chirurgia estetica è possibile valorizzarsi e affrontare con più serenità l’avventura della maternità.

Vuoi maggiori informazioni sulla cosiddetta tendenza del mommy makeover (interventi di chirurgia estetica dedicati alle donne che hanno appena partorito), partita proprio in ambiente anglosassone e sempre più diffusa in Italia? Contatta il nostro staff!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down