Prenota visita
Prenota visita

Michelle Obama, splendida cinquantenne che non esclude il chirurgo estetico


23 Gennaio, 2014

Michelle Obama ha compiuto 50 anni il 17 gennaio ed è una delle donne più affascinanti e carismatiche del mondo. La moglie del Presidente degli Stati Uniti rappresenta un validissimo esempio di come la bellezza femminile non sia costituita unicamente da perfezione fisica, ma da quel magico mix dato da arguzia, coraggio, spigliatezza e amore per la propria persona. Michelle Obama ha tagliato un traguardo importante più in forma che mai e alla prestigiosa rivista People ha affermato di non sentirsi attualmente pronta a sottoporsi a interventi di chirurgia estetica, ma di non escludere a priori la possibilità in futuro.

michelleobamaUno dei messaggi più importanti lanciati da Michelle Obama in questi sei anni sotto i riflettori mondiali è legato all'importanza di prendersi cura del proprio corpo a 360°: le sue campagne contro l'obesità e a favore dell'orto domestico hanno fatto il giro del mondo, rendendo questa intrepida donna manager (e personaggio dalla fortissima valenza politica) un esempio di come l'attenzione nei confronti del benessere possa essere anche molto divertente.

Michelle Obama non pensa di ricorrere nell'immediato a interventi di chirurgia estetica ma non li esclude affatto, dal momento che sempre nell'intervista rilasciata a People ha dichiarato che "le donne dovrebbero avere la libertà di fare ciò che desiderano per sentirsi bene con loro stesse". Il pensiero della First Lady statunitense non è altro che quello di tutti i chirurghi estetici che lavorano puntando alla qualità e pensando anche al benessere psicologico dei propri pazienti.

In attesa di eventuali interventi di chirurgia estetica Michelle Obama si dedica allo yoga, continuando a mettere al primo post cibo salutare e attenzione al movimento quotidiano: passano gli anni ma questa straordinaria donna rimane un'icona di stile e un ottimo esempio da seguire per chi vuole avere successo senza risultare antipatica o artificiosa.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down