Prenota visita
Prenota visita

MISSIONE DEPILAZIONE SALVA ABBRONZATURA


14 Luglio, 2015

category_detailed_image_224C'è chi sceglie la ceretta o il filo, chi usa il vecchio rasoio, chi se ne sbarazza definitivamente con più sedute di laser e poi c'è chi se li fa crescere. I PELI! Tanto odiati da tutte le donne o quasi appunto.

Soprattutto durante questa stagione, quando fa così caldo, Ernesto, il pelo lesto, è sempre in agguato! E la malefica ricrescita, anche se poco visibile, non fa piacere a nessuna.

Ma quali sono i metodi per avere un corpo super liscio senza andare ad intaccare la nostra tanto amata abbronzatura? Il filo, utilizzato da sempre in oriente, è la soluzione perfetta per lavorare sulle piccole zone, per esempio del viso. La ceretta, se eseguita da mani esperte, non lascia mai segni, mentre è sconsigliata la crema depilatoria, che dopo una giornata di sole può provocare eritemi e pizzicori. La cosa fondamentale comunque, è fare uno scrub qualche giorno prima della depilazione, in modo da eliminare le cellule morte e scoprire la ricrescita sottopelle. Un segreto è anche quello di non mettere la crema fino al giorno della depilazione stessa.

Accorgimento da tenere presente: cercate di non esporvi al sole subito dopo il trattamento! Sappiate che con l'epilazione si fa un vero e proprio peeling naturale e la pelle diventa fotosensibile. Se proprio non potete fare a meno di fare le "lucertoline", mai dimenticare di applicare, molto bene, una crema ad alta protezione.

Se avete tempo poi, in molti centri benessere è possibile effettuare, due giorni prima della depilazione, dei peeling particolari che ridonano energia e lucentezza alla pelle abbronzata!

Ultimo consiglio, ma forse il più importante: mangiate frutta, verdura e bevete tanta, tanta acqua, idratate il vostro corpo, anche la vostra pelle ne gioverà!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down