Prenota visita
Prenota visita

Mondiali 2014: le donne degli azzurri!


19 Giugno, 2014

mario+balotelli_nuova+fiammaSiamo da giorni in pieno clima mondiale e i calciatori della nazionale sono alla ribalta su prime pagine e programmi tv mentre tutta l'Italia fa il tifo per loro. E, come sempre, anche in questa avventura brasiliana gli azzurri non sono soli, perché ad accompagnarli ci sono le loro mogli e compagne, le cosiddette wags (wives and girlfriends of sportsmen).

Ma chi sono le più belle bellissime signore azzurre che sono volate in Brasile accanto ai nostri campioni? Una delle più seguite è sicuramente Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano. Ex astro nascente della pallanuoto femminile a soli 19 anni è riuscita a far capitolare il talento di Bari vecchia, cha l'ha portata all'altare nel 2010. Carolina, ora mamma di due bambini, oltre che avere un fisico da sportiva agononistica, è anche molto attenta al look ed appare sempre curata e cool. Altre due belle di casa nostra con un posto in prima fila ai Mondiali sono la mora Michela Quattrociocche, moglie di Aquilani e la bionda Sarah Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi, entrambe mamme e attrici apprezzate. La Quattrociocche, già madre di una bambina, attualmente aspetta la seconda figlia dal centrocampista e dal suo esordio "acqua e sapone" sul set cinematografico di "Scusa se ti chiamo amore" affianco di Raul Bova, il suo corpo e il suo volto sono proprio cambiati: sicuramente si è sottoposta a una mastoplastica additiva e a vari trattamenti di medicina estetica come filler riepitivi alle labbra e agli zigomi. Notiamo una certa somiglianza con Nina Moric...

E poi c'è la coppia più attesa di questo mondiale, quella composta da Mario Balotelli e Fanny Neguesha che, dopo un tira e molla continuo, avrebbe ricevuto proprio in Brasile la proposta di matrimonio da Super Mario. La giovane Fanny è una modella affermata, celebre per le sue curve esplosive, che secondo alcuni sarebbero state accentuate dalla chirurgia estetica. Alcune foto postate in rete dimostrerebbero infatti un evidente aumento del seno, grazie ad una mastoplastica additiva, che non è passato inosservato, anche se lei smentisce il ricorso al chirurgo plastico.

Per quanto ci riguarda, naturali o meno, incrociamo le dita e che tutte le wags azzurre portino fortuna alla nostra nazionale! Forza azzurri!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down