x

Ci siamo rifatti il look

03 Set 2020

Ebbene sì, ci siamo rifatti il look. In questi anni, il nostro percorso ha visto numerosi cambiamenti. Non potrebbe essere altrimenti visto che, sia la chirurgia sia la medicina estetica, si evolvono continuamente.

Sull’onda di tutto ciò, abbiamo pensato di dare un nuovo volto a uno spazio per noi (e per voi) importantissimo: il sito web! Nel fare questo passo, abbiamo deciso di mantenere alcuni punti fermi che, in questi anni, hanno contraddistinto il mondo IEI.

Ci sono le nostre testimonial, con le loro storie legate a interventi di chirurgia o a protocolli di medicina estetica. Come ben sa chi ci segue da tempo, riteniamo fondamentale che chi si sta riflettendo in merito alla possibilità di sottoporsi o meno a un intervento di chirurgia estetica o a un trattamento abbia modo di interagire direttamente con chi ha già fatto questa scelta.

C’è sempre il nostro blog, dove proponiamo approfondimenti relativi non solo alla chirurgia e alla medicina estetica, ma anche al benessere quotidiano (amarsi e prendersi cura con dedizione e costanza del proprio corpo è il primo passo per preservare e valorizzare la bellezza naturale).

Con una veste rinnovata, fresca e attenta alle esigenze di un’utenza che ha bisogno di trovare risultati di qualità nel minor tempo possibile, presentiamo il nostro nuovo sito che, come ben sa chi si segue dal lontano 2009, è il punto di partenza di un viaggio a cui teniamo tantissimo, ossia quello che rende ogni giorno la chirurgia e la medicina estetica accessibili a tutti (anche per quanto riguarda la consapevolezza di quello che significa sottoporsi a un determinato intervento o trattamento).

Ricco di video e di approfondimenti dedicati al rapporto sempre più stretto tra tecnologie e chirurgia estetica, il nostro sito è dedicato a tutte le nostre meravigliose pazienti, che hanno scelto di fare parte della famiglia IEI e alle quali non possiamo che dire grazie dal profondo del cuore. Grazie anche alla splendida dottoressa Caterina Cannatà, che ha realizzato i disegni a mano libera inseriti nel sito.

Per rendere ancora più speciale questa novità, lo staff di IEI ha pensato a un regalo speciale: il 10% di sconto sul primo trattamento di medicina estetica intelligente per chi si iscrive alla newsletter. Non resta che invitarvi a contattarci per maggiori informazioni e, ovviamente, darvi il benvenuto nel nuovo sito IEI – Istituto Estetico Italiano!

Commenti
Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita