Prenota visita
Prenota visita

ON LINE IL NUOVO SITO DEL DOTTOR VALERIO BADIALI!


26 Maggio, 2014

10325699_10152222812304821_8649357377604762108_nInauguriamo il nuovo sito del nostro Dottor Valerio Badiali, che da oggi sarà sempre on line con tutte e tante notizie e novità sulla medicina e chirurgia estetica. Il suo nuovo spazio virtuale è dedicato ai tanti pazienti che in questi anni lo hanno sostenuto e che si sono affidati alla sua professionalità: "Questo sito vuole essere un omaggio ai miei pazienti, in particolare alle mie pazienti, che ogni giorno, mi regalano energia, gioia, riconoscimenti. Il regalo più grande è il sorriso e la felicità di chi hai reso soddisfatto, di chi si sente più bello, di chi si sente migliore."

Con questa dedica comincia il primo pezzo del Dottor Badiali, che spiega, non sarà il classico sito internet. Infatti attraverso articoli postati e scritti da lui stesso, affronterà, non solo i tanti temi che ruotano intorno alla chirurgia estetica: "Su questo blog troverete articoli di ogni genere, non solo specifici di chirurgia e medicina estetica, perché il mondo che gira intorno a noi, non è fatto solo di questo. E credo che attraverso le notizie, le foto, i video, i post, i riscontri, le mode...grazie ai nuovi media, si possano captare le infinite meravigliose sfumature di ognuno di noi."

Il dottor Badiali si racconterà e dirà la sua, il suo intento è quello di condividere il suo pensiero con i suoi pazienti e sopratutto di ascoltare: "Ogni giorno ascolto quello che le mie pazienti mi raccontano, le loro storie, i loro sogni e provo ad entrare nella loro persona, nella psicologia di ognuna di loro. Il segreto è proprio saper ascoltare, perchè non è consentito perdere di vista che prima di tutto si è medici di una specialità delicata come l'estetica, il corpo, la voglia di apparire, e si deve essere in grado di capire quando di fronte ci sono anche dei problemi di tipo psicologico o vere e proprie patologie psichiatriche o, semplicemente, pazienti desiderosi di migliorare e non stravolgere il proprio aspetto. Il buon operato di un serio e bravo chirurgo estetico è quando il paziente è soddisfatto e psicologicamente equilibrato e soprattutto quando non dice sempre sì. Il mio ruolo è quello di interpretare le aspettative del paziente, in alcuni casi, anche dicendo no, qualora si capisca che tali aspettative non potranno mai diventare realtà."....

Questo e molto altro nel nuovo sito del Dottor Badiali, www.valeriobadiali.com

Non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo, seguirlo e interagire costantemente con lui.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down