Prenota visita
Prenota visita

Pawel Ladziak, il sosia polacco di Gianluca Vacchi che ha fatto di tutto per apparire più vecchio


17 Agosto, 2017

Se l'italianissimo Gianluca Vacchi ricorre ogni giorno a qualche minuto di criosauna per sembrare più giovane, il suo sosia polacco, Pawel Ladziak, ha speso una fortuna per apparire più vecchio dei suoi 35 anni.

I suoi obiettivi? Diventare un fenomeno social e assomigliare all'imprenditore bolognese che macina follower e like su Instagram. Pawel, che si auto definisce "vichingo polacco" e "influencer", ha la stessa barba candida e super curata di Mr Enjoy e anche la medesima passione per fisico scolpito e tatuaggi.

Non è un caso che sul suo canale Instagram, dove si lascia andare a profonde massime riguardanti il rapporto con la sua barba, ci siano anche foto e video che lo ritraggono intento a faticare alle macchine in palestra.

In molti dei post è in compagnia della moglie, una sexy bionda che, a suo dire, è fiera della trasformazione avvenuta nell'arco di dieci anni. Inizieranno pure loro a darsi ai balletti a bordo piscina o in barca? Per ora non ci è dato saperlo! Di certo c'è che Pawel Ladziak ne ha di strada da fare per raggiungere i 12 milioni di follower di Vacchi - per ora ne ha poco più di 300.000 - e che fa impressione pensare che si sia impegnato in maniera mirata per apparire più vecchio.

Non c'è ce dire: ognuno ha gli idoli che si merita! Per fortuna che si tratta di un caso estremo e c'è sempre chi sceglie di tenere sotto controllo i segni del tempo grazie alla medicina estetica intelligente, che permette di valorizzarsi e di apparire naturalmente più giovani.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down