x

Pelle poco tonica: i migliori consigli per risolvere il problema

19 Ott 2017

Il cruccio estetico della maggior parte delle donne ormai non sono più le rughe. A preoccupare è più che altro la perdita di tono e di qualità della pelle. Davanti all’ovale del viso che cede, sono in tantissime a trovarsi un po’ in difficoltà. Il motivo è semplice ed è legato al fatto che si tratta di veri e propri cambiamenti volumetrici del volto, ai quali fino a poco tempo fa praticamente non si badava perché, come già detto, tutta l’attenzione era rivolta all’eliminazione delle rughe.

I sondaggi parlano chiaro: oggi come oggi, circa otto donne su dieci vorrebbero una pelle morbida, tonica e compatta. In questo modo è più facile affrontare il processo naturale di demineralizzazione delle ossa, il quale ha degli effetti anche sui lineamenti. L’esempio più famoso al proposito è legato allo svuotamento degli zigomi.

Per fortuna che la medicina estetica intelligente consente di intervenire per risolvere questo problema. Chi vuole ridare tono alla pelle senza alterare i lineamenti può provare la bioristrutturazione. Ideale per chi fuma e per chi si espone tanto al sole, questo trattamento di medicina estetica viso è in grado di riattivare il naturale processo di turnover cellulare sfruttando principalmente l’efficacia dell’acido ialuronico non cross-linkato.

Un’ottima soluzione per apprezzarne fino in fondo i benefici è costituita dai protocolli di Teoxane Laboratories. Queste formulazioni innovative uniscono il potere dell’acido ialuronico agli effetti dermo-ristrutturanti di antiossidanti, vitamine e minerali. Il risultato? Una pelle più compatta, radiosa e levigata. 

Vuoi saperne di più e scoprire se hai le indicazioni per questo trattamento di medicina estetica? Contatta i medici IEI e prenota la prima visita conoscitiva!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI