Prenota visita
Prenota visita

Primavera = rimedi contro la cellulite, ma due donne su tre sono in ritardo!


23 Aprile, 2015

8017bdb0a50d6aa4_fp-cellulite.xxxlargeMaledetta primavera, che fretta c'era... di arrivare e farmi ricordare ancora una volta della mia cellulite! L'inizio del nostro incipit è parte del testo di una conosciutissima canzone, il seguito è il ritornello di ogni primavera quando tutte (o quasi) le donne si ricordano della propria, dannata ritenzione idrica. Purtroppo, come ben sappiamo, l 'inestetismo della cellulite è legato a una serie di fattori, quali la vita sedentaria, l'alimentazione e ovviamente la predisposizione genetica.

Scattano così le crociate per combatterla, ma due donne su tre sono in ritardo sull'ipotetico protocollo che avrebbero dovuto cominciare molti mesi fa.

Per fortuna e per le ritardatarie, oggi c'è una strepitosa novità, il CelluTite, macchinario all'avanguardia che interviene sulla cellulite in qualsiasi momento dell'anno. Questo apparecchio si basa sulla nuova tecnologia RFAL Radio-Frequency Assisted Liposuction, che indica una liposuzione radio frequenza assistita capace simultaneamente di lipolisi, coagulazione e ricompattamento della pelle. Con il manipolo CelluTite è possibile trattare chirurgicamente l'odiata cellulite ed eliminare i depositi di grasso grumoso sottocutaneo di livello moderato e severo e i setti fibrosi che contribuiscono al tipico tessuto a buccia di arancia, principalmente su cosce, glutei e fianchi. Grazie al CelluTite si rimodellano le superfici cutanee rendendo la pelle più liscia, tonica e senza le irregolari "fossette" della cellulite.

Se anche tu sei tra le ritardatarie, non aspettare altro tempo e richiedi subito una visita gratuita compilando il form qui sotto, sarai contattata immediatamente.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down