x

Nuova vita alla pelle con PROFHILO, il biorimodellante intelligente

20 Nov 2020

Sono diversi i fattori che mettono a repentaglio la qualità della struttura epidermica, incentivando la perdita di collagene ed elastina. Tra i principali rientra l’alimentazione, soprattutto se squilibrata verso l’apporto di zuccheri. Da non dimenticare è anche l’influenza dello stress e dell’inquinamento.

In primo piano rimane comunque l’età. Grazie alla medicina estetica intelligente è possibile agire a livello preventivo, normalizzando la produzione endogena di collagene da parti dei fibroblasti, con vantaggi concreti relativi, per esempio, all’armonia dei contorni del viso.

Uno degli approcci più innovativi al proposito è PROFHILO, trattamento biocompatibile e riassorbibile progettato con lo scopo di ricostruire/riorganizzare la struttura epidermica, con ripercussioni evidenti legate al maggior turgore e all’elasticità.

Rimodellante a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare (ricordiamo che non si tratta di un filler), aumenta visibilmente la tonicità della pelle e permette di attuare un approccio di valorizzazione globale dell’ovale del volto.

Il trattamento iniettivo, infatti, si concentra sugli zigomi, ma anche sulle gote, sulle tempie, sulla mascella e sul mento (cinque zone per ogni lato del viso). Per essere precisi, più che di trattamento bisognerebbe parlare di protocollo dato che, se si punta a ottenere risultati evidenti per quel che concerne il rimodellamento naturale del volto, sono necessarie due sedute.

Per presentare al meglio i vantaggi e l’unicità di PROFHILO, lo staff di IEI ha pensato a un pacchetto speciale che prevede proprio due sedute. Attenzione: c’è tempo fino al 31 dicembre 2020! Se ti interessa ricevere maggiori informazioni e prenotare il tuo posto, chiamaci al numero 393 9683014 o al 393 9683012.

Commenti
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI