menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

I segnali che è arrivato il momento di ricorrere alla medicina estetica


2 Novembre, 2017

Generalmente arriva tra i 25 ei 30 anni e si fa sentire con la comparsa di macchie solari e di rilassamento cutaneo. Sì, avete capito benissimo: stiamo parlando del momento in cui ci si accorge che la crema idratante non basta più e che è il caso di ricorrere alla medicina estetica intelligente.

Nel caso specifico delle macchie solari, la loro comparsa è da ricondurre alla distribuzione meno regolare di melanina. Il rilassamento cutaneo, invece, si palesa in diversi modi, per esempio con la pelle sotto il mento che, piano piano, inizia a lasciarsi andare.

Cosa dire invece delle rughe? Che, in linea di massima, iniziano a fare la loro comparsa sulla fronte o ai lati della bocca. Ovviamente si tratta di aree che devono essere monitorate fin da subito e grazie alla medicina estetica intelligente è possibile riuscirci. La prima cosa da dire è che tutto parte da una visita conoscitiva, durante la quale il medico si fa un'idea della situazione della paziente e consiglia le soluzioni migliori per attenuare i segni dell'invecchiamento in maniera soft, rispettando i lineamenti del viso.

I trattamenti per affrontare le prime manifestazioni del tempo che passa possono comprendere i filler di acido ialuronico, che sollevano le rughe richiamando acqua e generando un ulteriore aumento di volume. In caso di macchie solari si può intervenire con un peeling o ricorrere a FRACTORA™, il manipolo del BodyΤite che, attraverso la radiofrequenza bipolare frazionata, ristruttura la cute eliminando anche rughe e micro rughe.

Vuoi sapere qualcosa di più su questi e altri trattamenti? Contatta ora lo staff IEI e prenota la prima visita conoscitiva, durante la quale ti verranno indicate le migliori opzioni per affrontare i primi segni dell'invecchiamento.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down